+ Rispondi alla Discussione
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Discussione: Imbranataggini da neo-patentati

Share/Bookmark
    Amministratore L'avatar di J-Gian

Predefinito Re: Imbranataggini da neo-patentati

Citazione Originariamente Scritto da Wilhem275 Visualizza Messaggio
    Cito a distanza di mesi per dire che non è rincoglionimento precoce ma solo rincoglionimento da cellulare

Se ci facessero un filmato mentre parliamo al telefono (anche senza automobili intorno) e ce lo facessero vedere, ci prenderemmo tutti per dei ritardati.
    Mi rendo conto pure io quando mi capita di rispondere con l'auricolare...

E visto che l'istinto alla guida fortunatamente è molto più forte di quello utile a comporre frasi con un minimo di senso, sono più i momenti in cui dico di aspettare perché non sono in una bella situazione e nel frattempo, se va bene, mi metto a descriverla per prendere ulteriormente coscienza...

In pratica faccio solo discorsi disgiunti e vuoti, manco fossi ubriaco: dopo un minuto mi dicono di richiamare quando arrivo
    L'unica che resiste è mia morosa... Ma tanto parla solo lei, quindi non è un problema...

Collaudatore

Ciao a tutti... avete mai interrotto una partita di calcio con l'auto?

Beh, io ci sono riuscito.
    Uno 45 SL con gomme (soprattutto le anteriori) un po' finite, domenica mattina, senso unico con marciapiedi altissimi.
    Ero un po' irritato per motivi ora irrilevanti... e non stavo andando piano, ecco.
    All'altezza del campo sportivo, la strada fa una leggera curva a destra... la Uno invece voleva andare dritta.
    Risultato: BOOM! BOOM! le gomme del lato sinistro esplodono tagliandosi sul marciapiede.
    Risultato2: una parte del pubblico della partita esce a vedere cos'era successo.
    Risultato3: ho visto distintamente alcuni giocatori delle due squadre arrampicati sul muro di cinta dello stadio, che guardavano la mia povera Uno e il pirla al volante; l'arbitro no, almeno quello me lo sono risparmiato
    Ultima modifica di rimmon1971; 23-02-2010 alle 16:22
    Rugby ends at number 8

Pilota Ufficiale L'avatar di ROCKY77

per fortuna ho mosso i miei primi chilometri su di un robustissimo Daihatsu Feroza.
    infatti, per ben due volte, ho acceso la macchina in garage con la prima inserita...

risultato: ho sfondato la struttura in lamiera finendo nel pollaio del vicino!

per fortuna il mio vicino è sordomuto quindi non ha sentito nulla e quando ha visto non ha potuto insultarmi come meritavo!
    Le mie compagne di viaggio degli ultimi 16 anni...

SBK Rulez Moderatore L'avatar di Prestige
    Tournaments Won: 2

Citazione Originariamente Scritto da ROCKY77 Visualizza Messaggio
    per fortuna il mio vicino è sordomuto quindi non ha sentito nulla e quando ha visto non ha potuto insultarmi come meritavo!
    ..

Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l’anima.

Leader del campionato

Prima volta che porto la mia ragazza a casa sua in auto (la sua). Nel cortile c'è suo padre a cazzeggiare. Lei scende. Padre mi osserva. Faccio un po di manovra con la Fiat Uno per parcheggiarla. Schreeech , ovviamente tocco il muro. risultato :specchietto distrutto, porta ammaccata. Che figura di meeerda !

Collaudatore L'avatar di Lewis Hamilton

Oggi ho preso per la prima volta l'autostrada guidando la mia macchina, ero molto orgoglioso di me, all'andata tutto ok, al ritorno nel casello "di entrata" ho strusciato lo specchietto retrovisore sinistro, mi è presa una tristezza..... ma proprio oggi doveva succedere??? Sigh!!!!

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Wilhem275

Genova, o Venezia, o più probabilmente in viaggio, neppure lui sa dove.

LOL

Paura di non arrivare a prendere il ticket? sempre meglio di quelli che hanno talmente tanta paura di toccare a sinistra, che poi devono scendere dalla macchina per prenderlo

Alla fine, facendo una summa dei racconti... gli specchi sono quelli che devono temere di più i primi giorni di guida

Più che un motto
    , uno stile di vita: Possedere l'auto ... viaggiare in Ferrovia.

Io viaggio a destra. | | Sicurezza è sapere quando fermarsi.

Team Manager L'avatar di Nick for Speed

Rossano Veneto (VI) / Modena (per studio)

Citazione Originariamente Scritto da rimmon1971 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti... Avete mai interrotto una partita di calcio con l'auto?

Beh, io ci sono riuscito.
    Uno 45 sl con gomme (soprattutto le anteriori) un po' finite, domenica mattina, senso unico con marciapiedi altissimi.
    Ero un po' irritato per motivi ora irrilevanti... E non stavo andando piano, ecco.
    All'altezza del campo sportivo, la strada fa una leggera curva a destra... La uno invece voleva andare dritta.
    Risultato: boom! Boom! le gomme del lato sinistro esplodono tagliandosi sul marciapiede.
    risultato2: Una parte del pubblico della partita esce a vedere cos'era successo.
    risultato3: Ho visto distintamente alcuni giocatori delle due squadre arrampicati sul muro di cinta dello stadio, che guardavano la mia povera uno e il pirla al volante; l'arbitro no, almeno quello me lo sono risparmiato
    questa è da incorniciare!!! :d :d :d
    "Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

Collaudatore L'avatar di Lewis Hamilton

Citazione Originariamente Scritto da Wilhem275 Visualizza Messaggio
    LOL

Paura di non arrivare a prendere il ticket? sempre meglio di quelli che hanno talmente tanta paura di toccare a sinistra, che poi devono scendere dalla macchina per prenderlo

Alla fine, facendo una summa dei racconti... gli specchi sono quelli che devono temere di più i primi giorni di guida
    Purtroppo non è molto lol.... ci sono rimasto malissimo! Anche se ho postato qui ho la patente da vari anni...

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Wilhem275

Genova, o Venezia, o più probabilmente in viaggio, neppure lui sa dove.

E allora LOL e devi anche pagare da bere

Più che un motto
    , uno stile di vita: Possedere l'auto ... viaggiare in Ferrovia.

Io viaggio a destra. | | Sicurezza è sapere quando fermarsi.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima