![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 13/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Qualcuno tra voi ha avuto occasione di frequentare un corso di guida sicura/veloce/sportiva? Io sono tentato ormai da anni, ma sono ancora indeciso. Sinceramente, sono frenato dal costo di questi corsi, soprattutto rapportati ai pochissimi giorni di durata. Voi che mi sapete dire? All'autodromo di Monza tiene corsi (F3 e rally) , tra l'altro, anche la Scuola Piloti Milano (c'é sempre la pubblicità su Autosprint). Qualcuno la conosce? Ciao e grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | guarda ne ho sentito parlare di tanti corsi,di vari otipo,mio papà ha partecipato a quello di Rossi,tutto spesato dalla ditta(lui viaggia x lavoro e l'azienda regala un corso ai dipendenti come lui). Mi ha detto che gli è servito,poi non so però fino a che punto la testimoninza possa essere valida,sono cose soggettive |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |