![]() |
| | #1 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 10/08/06
| Cita:
Non vi viene dunque in mente che il GPL potrebbe avere un largo sviluppo in futuro? Io da parte mia possiedo già una Tempra "gasata" e se dovessi comprare un'auto ora la comprerei se possibile già con impianto a GPL, o comunque lo applicherei, se non ci fosse, dopo l'acquisto. Voi che pensate? | |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| NO. Il GPL conviene adesso perchè soggetto a una tassazione molto più favorevole. Si diffondesse troppo alzerebbero le accise o reintrodurebbero il superbollo...
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Cita:
| |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Cita:
Seriamente. Se volessero quello ci sarebbero 5000€ di incentivo sulla Prius e Civic IMA....che sono ancora più ecologiche del GPL
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Cita:
Per favore mods chiudete il topic così resto uno dei pochi "gasati" e non mi tassano... Oh scherzo è!! | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 08/09/03 Località: prov. Ravenna
| Ma è un'altra la domanda, meglio GPL o Metano? Il GPL è sempre un cugino stretto dei combustibili ( benzina e gasolio) mentre il metano è un "prodotto naturale" o meglio è un gas naturale. IO sarei più favorevole per il metano (anche se in termini di prestazioni è meno efficace anche se ha un potere energetico maggiore mi sembra). Ritornando in ON.Topic direi che chissà magari è il classico specchietto per le allodole, tutti a metano e poi come detto da TonyH giù di superbollo...
__________________ UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC Il mio Blog: http://largo79.splinder.com/ |
| | |
| | #7 (permalink) | ||
| Cita:
Cita:
| ||
| | |
| | #8 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 16/09/05 Località: LECCE
| Gpl forever!!! Metano pure se fosse più diffuso. Io faccio dei risparmi pazzeschi, percorro 120 km al giorno per lavoro e attualmente con la uno con il gpl a 0.649 con 20 euro di gpl faccio 430km! Sfido qulunque diesel! cmunque non diffondete queste notizie altrimenti tutti si fanno l'impianto e poi ci tocca pagare di più!!! Vedere firma grazie!
__________________ Tony Fiat Uno 60 SL '86 gpl 327.000 Km; Cinquecento S '96 gpl 157.000 Km; Punto 1.2 8v ELX '01 78.000 Km; Honda VFR '98 79.000 Km La moto? Una sana malattia! |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Cita:
La mia unica perplessità rimane sulla brillantezza che ha un motore a GPL, per il resto non ho dubbi... | |
| | |