![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 20/04/04 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Esistono degli studi per sapere QUANTO TEMPO durano gli AIRBAG? Voglio dire... Io compro oggi un'auto con 6 airbag... Metti (facciamo tutti gli scongiuri possibili) che tra dodici anni ho un incidente... Chi mi garantisce che si aprano ancora e funzionino perfettamente dopo tanto tempo? In fondo, che io sappia, dentro c'è una piccola carica esplosiva una sorta di interruttore inerziale tarato ad un certo livello e magari dopo tanto tempo questi potrebbero non funzionare più a dovere no? Esistono degli studi in merito che si sappia? ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | è il grosso dilemma dell'auto d'oggi! sono sistemi che si spera non debbano mai essere utilizzati durante la vita dell'aiuto,ma chi mi assicura che funzionino nel momento del bisogno?? |
| | |
| | #3 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 25/03/04 Località: rivoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Gli air-bag, vanno rivisti ogni 10 anni, di fatti se tu guardi, da qualche parte trovi un etichetta, con la data della futura revisione, sulla Marea è nel cassetto portaoggetti
__________________ "Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto" |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/10/03 Località: Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Buona domanda io non lo so, pero la mia punto 12/99 da una settimana che cia la luce del airbag acesa. Eh mi da un fastidio da non finire perche é una luce rossa.
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Gli intervalli di manutenzione degli airbags comunque sono sempre indicati nei libretti d'uso e manutenzione. Almeno, sulla mia Peugeot 206 sono indicati chiaramente.
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |