![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| The problem solver Moderatore Iscritto dal: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
| Oggi è venuta fuori una bella verità... l'ADAC (Automobile Club Tedesco) ha testato a norma EuroNCAP la Dacia Logan... e la paladina della giustizia e della sicurezza Renault non è stata così "giusta" con i paesi in via di sviluppo a quanto pare... Riporto le parole di Luca Comandini (Sicurauto.it) che poi ci piazza le foto [grazie Luca Cita:
http://www.autobild.de/test/neuwagen...ea33f6bd000481
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 24/05/03
| E adesso chi glielo dice alla Renault che non ci caschiamo piu ai suoi ridicoli test del suo ridicolissimo ente che ha dato 5 stelle a tutta la mondezza che hanno prodotto fino ad ora???? LE CASE ESCLUSE DA QUESTA MAFIA DEVONO RIBELLARSI!!! |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 12/06/03 Località: Roma
| Cita:
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 11/06/04 Località: Savignano sul Rubicone FC
| wilhem me le potresti inserire te le img che ti ho inviato i link... cmq se una casa si butta sul "filone sicurezza" deve fare in modo che TUTTI i propri modelli siano sicuri... e non considerare che chi non può permettersi economicamente una Megane o una Modus sia un automobilista di serie B... Quindi per loro chi spende più di 13000 euro è di serie A... e quindi coccoliamoci nelle stelle... chi arriva a 7500..... pussa via... cosa vuoi... non so se mi sono spiegato....
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 24/05/03
| Cita:
Cmq una cosa e' certa..... la Renault in un modo o nell'altro ti fa vedere le stelle.... UAhUAhAUhUahUAhUHUhuA quanto so simpatico! | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 11/06/04 Località: Savignano sul Rubicone FC
| Cita:
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| The problem solver Moderatore Iscritto dal: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
| Cita:
Se è vero sono molto felice, basta che non passiamo da una mafia ad una farsa...
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Le immagini... non sono per niente belle... e ormai ci ho fatto l'occhio su quando una scocca tiene e quando no... [Luca scusami t'ho fatto lavorare per nulla, alla fine le ho messe tutte] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tutte le immagini da www.autobild.de - Foto by Ingo Barenschee
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |