![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Quello che non sopporto è che altri mi vengano ad imporre cosa fare o cosa non fare... Se un coglione è così scemo da mettere una Volvo in mano a un neopatentato, e così doppiamente scemo da non fargli la suddetta testa a capanna... allora mi viene quasi da pensare che se lo meriti, il rischio.
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. | |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| |
| | |
| | #23 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Col 900 aste e bilancieri? Il problema è che non sempre i cretini si smaltano sugli alberi... spesso fanno del male a dei poveracci che non c'entrano niente. E' questo che vorrei evitare... poi chi ha voglia di ammazzarsi è liberissimo, ma non tocchi gli altri...
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #24 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Va beh, non puoi stare a prevedere tutto. Oltre un certo limite sono seghe mentali inutili. Un deficiente può travolgere il pedone anche andando in giro a 30km/h. Che fai, togli di vendita le automobili? Può rompere il vetro di un negozio giocando col pallone da calcio in strada, e ferire le persone con le schegge. Togli i palloni? Può andare gettarsi in un lago dove ci sono i vortici senza saper nuotare, e spesso accade che chi si butta per salvarlo ci lasci le penne al posto di chi si era gettato. Vieti la balneazione a tutti? Oltre a un certo punto nn si può andare, ripeto. P.S. la 500 va bene anche col 903cc, suvvia.... io ce l'avevo!!!
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. Ultima modifica di Sonata_Arctica : 07/09/05 alle ore 05.54. |
| | |
| | #25 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A me sembra un buona idea, facile da realizzare e di costo modesto. Sonata, é chiaro che una cosa del genere non azzera i rischi peró li riduce un po'. Anche io ho avuto 18 anni e se avessi avuto questo affare, avrei rischiato la mia vita molte ma molte meno volte di quanto ho fatto (e sono un tipo tranquillo). Riguardo al fatto che é meglio dare una 500ED a un neopatentato, non sono affatto d'accordo. Quelle scatoline sono sí lente, ma insicure anche a velocità basse e in quanto a sicurezza passiva meglio andare in giro con la Volvo del papi che non puó superare i 130 all'ora piuttosto che sparare a 120 in fuorigiri con una 500ED scassata... |
| | |
| | #26 (permalink) | |
Salvasse TUTTE le vite umane, allora potrei pensarci.... ma dato che come ben sappiamo è impossibile....
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. | |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
E' proprio così barbaro e incivile limitare le prestazioni di un'auto quando questa viene usata non dal proprietario (mi immagino una limitazione a 130 km/h quando presti la macchina o per taluni mezzi aziendali come furgoni, minivan ecc.) o da qualcuno che stà ancora facendosi le ossa al volante? | |
| | |
| | #28 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sì. La vedo allo stesso modo di una violazione alla libertà di espressione o di pensiero.
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #29 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 07/03/03
A memoria, gli incidenti gravi in cui sono rimasti coinvolti miei amici o conoscenti di quando ero ventenne, praticamente tutti erano accaduti a velocità elevate. Barbaro e incivile, in quanto limitativo delle libertà personale, é anche l'obbligo del casco e delle cinture di sicurezza? | |
| | |
| | #30 (permalink) | ||
Inoltre ho l'impressione che troppe volte, nell'analisi dell'incidente, si tenga a dare senza starci a pensare troppo la colpa all'alta velocità. Citazione:
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. | ||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |