![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io porrei un limite ai SUV. Ma assolutamente non per i motivi da te citati... Perchè sono troppo "aggressivi" nei confronti di tutte le altre vetture, i cui proprietari hanno solo la colpa di non possedere una SUV (per X motivi) Io confesso che a vedere un'auto con un muso alto come la mia fiancata mi cago sotto. Si salverà lui, ma ammazzerà me. O in alternativa porrei un patentito "speciale" tipo i TIR...tanto le masse a momenti sono simili.....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #22 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 14/09/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | allora su questo siamo d'accordo, ho giusto da qualche parte una foto che fà effetto... la mia ex smart roaster parcheggiata di fianco ad uno Chevy (quelle americane, non gli aborti coreani) Tahoe! impressionante... |
| | |
| | #23 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E la Smart Roadster è piccolina.... Io ho visto un Ford Excursion...al confronto la mia Golf V sembrava una macchinina a pedali........
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
A me non frega un accidente di che cosa compra la gente... potrebbero comprare le Cadillac ad energia solare, per me... Tutto va bene, finché non passa il limite oltre il quale diventa inutilmente pericolo per me... oltre ho il diritto di mettere un veto alle scelte della gente, perché per arrogarsi una pretesa "libertà" ne tolgono un po' a me. Dato che esistono delle valide alternative, meglio fare una scelta di coscienza che sia un bene per tutti, no? E tanto per fare gli strafighi al bar una macchina più piccola e più bella susciterà maggiori invidie di un furgone con le ruotone
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! | |
| | |
| | #25 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io abbasserei il limite di peso x la patente C, perchè anche x quanto riguarda furgoni e camper c'è gente incapace che guida quello che vuole: non abbasserebbe la pericolosità di questi mezzi, ma tant'è.....
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! | |
| | |
| | #27 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 17/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Comunque non è un problema di muso alto o basso ma di massa (i camion per esempio hanno il muso basso ma prova a fare un frontale). Quindi comincerei a vietare i camper che hanno doti stradali assolutamente ridicole (di molto inferiori al furgone da cui provengono) e una sensibilità al vento laterale esagerata tanto che li vedi spesso sbandare sui viadotti autostradali. Inoltre sono guidati da veri e propri piloti della domenica che li utilizzano per pochi giorni all'anno esibendosi fra l'altro in sorpassi assurdi. Oltretutto ostacolano enormemente il traffico obbligando gli automobilisti a sorpassi rischiosi, soprattutto in montagna. Odio profondamente i camper di cui non capisco minimamente l'utilità ma nonostante tutto non mi sognerei mai di proporre di vietarli, eppure quando si affiancano alla mia Suv mi sembrano enormi. Non credo proprio siano meno pericolosi dei Suv ed in estate sono altrettanto diffusi. Come la mettiamo? Quelli però vanno bene vero? Ma è giusto ognuno guarda il suo orticello... |
| | |
| | #28 (permalink) | |
Spiazzato?
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #29 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ok il topic è pronto, ora vado a magna' e dopo rispondo sui camper... sto creando una bella documentazione
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! Ultima modifica di Wilhem275 : 16/09/05 alle ore 03.07. Motivo: Finita preparazione del topic |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |