![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 05/09/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
mamma mia come siete fiscali poi secondo me la vita la rischia chi gli và addosso alla q7 | |
| |
| | #12 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Non so dove siano gli errori,non so nemmeno se ci siano...ma ciò che mi fa pensare a problemi è un time-to-market sempre + rapido in questo mercato "drogato" da continue novità...e nonostante i modellatori solidi,il calcolo numerico,i simulatori,le condivisioni....forse qualche test e prova reale in + non guasterebbe mai | |
| |
| | #13 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/12/03
| |
| |
| | #14 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 03/11/05 Località: Padova
N.B Roby: questo non è un'attacco a te o al tuo post... ho solo preso il tuo per far notare un comportamento generale che hanno alcune persone, a torto o a ragione (perche è evidente che se si è arrivati a questo punto un motivo c'è!!!), in giro per i vari siti
__________________ | |
| |
| | #15 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
| |
| |
| | #17 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
| |
| |
| | #18 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 22/10/04 Località: Bulland
L'errore progettuale è tutto la: l'esperienza dice che ai carriarmati si mettono i cingoli, agli aerei le ali, alle macchine le ruote, agli elicotteri le eliche e alle Mercedes Classa A i ruotini laterali di sostegno per farle stare in piedi. Vuoi vedere che hanno messo i braccetti delle sospensioni dell'Arosa sulla Q7? E' ancora in produzione l'Arosa? Mi pare di no. Se fosser vero che l'Arosa è fuori produzione ci metterei la mano sul fuoco che gli sia avanzato qualche fondo di magazzino e invece di buttarlo hanno deciso di piazzarlo sulla Q7. La battaglia per la competitività attraverso le sinergie potrebbe aver tirato un brutto tiro mancino! E poi io mi chiedo come cazzo sia umanamente possibile anche solo lontanamente immaginare di usare un carroarmato per andare a 180 in autostrada! Audi può aver preso una stecca, ma, cazzo! Anche la clientela non ha scherzato! Diciamo pure che in questo nuovo fenomeno di costume c'è un concorso di varie colpe. A parte gli scherzi: una cosa gravissima! Fatte le dovute proporzioni, sarebbe come dire che all'Airbus A380 si sono dimenticati di mettere i carrelli di atterraggio! | |
| |
| | #19 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 22/10/04 Località: Bulland
Possono aver sorvolato su qualche sperimentazione sul campo. | |
| |
| | #20 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Episodio gravissimo. Lo sarebbe pure su un'utilitaria, ma su un'auto del genere ancora di più... | |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |