![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Oggi ho avuto un brutto incidente...Idea quasi distrutta davanti ma io e la mia ragazza illesi. Una mentecatta ha sbandato in mezzo alal strada e mi è piovuta davanti come un muro,ho frenato,sterzato epr evitarla ma l'impatto è stato inevitabile. Noi illesi con la citura...lei con 2 figli piccoli tutti e 3 senza cinture si lamentavano di aver sbattuto la testa... Senza parole,chissenefrega per la macchina,ma neanche alla vita dei figli Sono scandalizzato e schokkato dopo questo accaduto |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Cita:
Devi proprio essere pirla... | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/05/04
| comportamento da punire con la GALERA IMHO...è omicidio colposo... ovviamente MAI sanzionato dalle forze dell'ordine (soprattutto locali) meglio far passare le macchine in sosta per vedere se hanno i tagliandi dei parchimetri scaduti... |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 05/06/07 Località: Brescia
| Cita:
| |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HA detto di aver sbandato perchè 2 ruote sono andate a canale e laoora ha sterzato di colpo per uscirne...vero che veniva da un rettilineo (e quindi forte) e io da una doppia curva molto stretta (e quindi piano) però veramente non auguro a nessuno di vedersi piovere una macchina da una parte all'altra della strada...tanto è che il mio pensiero è stato "ma che cazz fa inversione qui?" tanto epr darvi l'idea di cosa mi sono trovato davanti. Sono ancora spaventato per i bambini...tanto è che abbiamo trovato un po di acqua ossigenata in un baretto li vicino,sono andato prima dai bimbi per sentire se si erano fatti male e l'unica preoccupazione della madre era "ora coem faccio devo tornare a milano" senza parole |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Genitori simili sono da prendere a frustate (e non metaforicamente). Passi che uno sia stufo della propria vita, ma far rischiare deliberatamente la vita ai propri figli, che si fidano ciecamente dei genitori, è roba da COGLIONI. E poi vanno a piangere in TV la perdita....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |