![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 23/02/04 Località: lucca. italia
|
__________________ ![]() People says "ALFA ROMEO is a great brand , but they don't buy they cars (A.D . Fiat groups). IL SONNO DELLA PASSIONE GENERA MOSTRI Ultima modifica di simonepietro : 02/06/08 alle 14.03. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 23/02/04 Località: lucca. italia
| in condizioni di riposo. ![]() in condizioni di riposo. Avvicinando la mano , il tutto si attiva. ![]() Da CARMAGAZINE.
__________________ ![]() People says "ALFA ROMEO is a great brand , but they don't buy they cars (A.D . Fiat groups). IL SONNO DELLA PASSIONE GENERA MOSTRI |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| OLED + Touchscreen? Boh, io non sono a favore, soprattutto per i comandi usati da chi guida. Il feedback tattile è, secondo me, ancora molto necessario. E poi l'affidabilità... |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Collaudatore Iscritto dal: 10/06/08
| Cita:
Lo stavo per dire io. Sembra proprio una Volvo. Dal punto di vista della sicurezza non credo che il touch screen possa dare molto a parte che negli schermi del navigatore che lo può rendere più intuitivo
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 10/08/08
| Spero che non tutte le auto diventino così... Altrimenti preferisco andare in bici
__________________ "Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello..." (Henry Ford) "E mentre brutalmente ti accarezza, devi far solo una cosa: controsterzaaaaaaa!!!!!!!!!!!" |
| | |