![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
Sulla Bravo puoi montare il NAV a poca spesa (rispetto ad altri integrati). Su 5oo e Mito è già disponibile il Map. Evidentemente, con MY e nuove introduzioni, il Map lo metteranno come optional su tutte le vetture con il B&M (praticamente tutta la gamma). Boiate non ne vedo. I Nav aftermarket non sono integrati con il Blue&Me: il produttore esterno che dovesse per primo realizzare un navigatore portatile di fascia medio-bassa (sotto i 250€) totalmente interfacciato con il B&M (copyright permettendo), si aggiudicherà una discreta nicchia di mercato. Ma al momento non mi risulta che nessuno lo faccia.
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 12/06/03 Località: Roma
| Cita:
Se vuoi un navi "base" c'è il blu&me NAV..... se vuoi un navi portatile perfettamente integrato col B&Me c'è il MAP ....... se vuoi IL NAVIGATORE c'è l'Istant NAV. Personalmente andrei o con NAV o on l'Istant Nav...... il map lo trovo inutile però c'è gente che lo apprezza perchè costa poco lo puoi trasportare e ha uno skermo........ quindi...... gusti.
__________________ | |
| | |
| | #23 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
| io mi perso un po' in queste mille opzioni... il NAV per quel che so o lo acquisti con la macchina altrimenti non è che puoi metterlo dopo..., il MAP è l'alternativa ai vari TOM TOM ed è un navigatore studiato per le Fiat, l'Istant Nav... stesso discorso del Blue&Me NAV... Mio padre ha la Bravo con Blue&Me... volevo prendergli un navigatore come il MAP così che eventualmente lo potesse utilizzare anche mia madre sulla Panda (sempre che funzioni anche senza Blue&Me) o chiunque altro, insomma, per non prendere un Tom Tom, mi sembrava carino un prodotto che eventualmente potesse "dialogare" con l'auto Fiat... ma invece mi pare di capire che 2 sistemi sono legati all'auto ordinata nuova, l'altro al momento non è disponibile per la Bravo... la boiata è questa... perchè non predisporre subito tutte le auto del gruppo?? Se ci si arriverà ben venga ma nel frattempo uno che fa?? la boiata è avere la tecnologia e non applicarla ma aspettare cosa? Un MY??
__________________ |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Iscritto dal: 01/04/04 Località: Treviso
| Cita:
Non è che vengono a costo zero, per quanto ci possano sembrare modifiche indolore | |
| | |
| | #27 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 04/03/03
| aggiungo che su Mito se si ordina la vettura con il Myport esso si può comunque smontare e come si toglie "viene su" un tappo che copre in modo discreto il buco nella plancia, quindi non bisogna sempre girare con quel pinnacolo sul cruscotto.. |
| | |
| | #30 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Il myport è il cablaggio, il buco sulla plancia e la torretta rimovibile con cui si può fissare il navigatore portatile sopra la plancia e che ne permette anche la ricarica delle batterie tramite i contatti presenti sulla torretta. Ecco qua: tutto quello che è sulla destra (più l'attacco sulla plancia) dovrebbe essere il myport. ![]()
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| acc, blue&me, blue&me nav, bluetooth, i-pod, instant nav, magneti marelli, mappe, microsoft, mp3, navigatore, pittogrammi, sd card, usb, vivavoce, wav, wma |
| Strumenti discussione | |
| Modo di visualizzazione | |
| |