![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #12 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| Cita:
| |
| | |
| | #13 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Purtroppo risultati come questo portano molti guidatori di SUV a scegliere questa "falsa" sicurezza e a usarla in modo arrogante verso gli altri. Come dire "mors tua vita mea"....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 27/02/07
| Grazie. Ho visto ora le foto sul sito di automobilismo; penso che un'auto delle dimensioni e del peso della 500 non potesse fare di più. Il fatto che si attivino anche gli airbag a tendina è dovuto al fatto che l'auto subisce anche una forte accelerazione laterale? Mi ricordo di un test simile fatto una decina di anni fa con una Corsa ed una Classe S; le deformazioni per l'utilitaria furono maggiori di quelle della 500 oggi, con gravi rischi per le gambe dei passeggeri. Qualche progresso di sicuro è stato fatto. PS anche secondo me è "losco" che abbiano scelto proprio la 500
__________________ Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale |
| | |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Se non erro la 500 è l'unica A a 5 stelle. La scelta potrebbe anche starci per far vedere i progressi in sicurezza delle piccole (fate lo stesso test con una Polo 1983....e poi vediamo...se rimane qualcosa). La cosa brutta è che usino il risultato (scontato) per darle addosso. Allora noi facciamo una Crash tra Q7 e Stralis......dicendo che il Q7 è pericoloso.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 14/10/06 Località: Torino
| è ora che l' UE affronti questo importante problema di sicurezza invece di rompere le palle ai tedeschi per obbligarli a mettere i limiti di velocità su tutte le autobahn! la Volvo ha cercato di rimediare mettendo un telaietto supplementare in basso all' xc90, è ora che tutti i costruttori di grossi suv prendano provvedimenti. |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 15/10/06 Località: Viareggio.
| Cita:
Solo che aggiungo anche un: «In poche parole, invece di assorbire l'energia dell'urto, fanno in maniera che le strutture di protezione dell'auto tamponata divengano inutili ammazzandone gli occupanti.» Ovviamente chi mi ascolta non si sente molto a posto con la coscienza dopo.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #19 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 12/06/03 Località: Roma
| Cita:
![]() ![]()
__________________ | |
| | |
| | #20 (permalink) | |
| Banned Iscritto dal: 03/10/06
| Cita:
| |
| | |