![]() |
| | #2 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | terribile!! |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | l'avevo già visto.. mamma mia. un deltaplano resisteva di più
__________________ Come se fosse antani per lei |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 25/03/04 Località: rivoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si era già stato proposto questo video, ma ogni volta che lo vedo mi fa troppo ridere
__________________ "Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto" |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma come ridere?! c'è da piangere! ;P per anni milioni di persone sono andate in giro con auto sicure come quella... brrr. a proposito ma blekmacigno che fine ha fatto? mi pare lo avesse postato lui questo video
__________________ Come se fosse antani per lei |
| | |
| | #6 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 25/03/04 Località: rivoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si proprio lui, si è trasferito ad Ancona, e ha poco tempo per postare
__________________ "Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto" |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh ma dai la 2CV è un'auto concepita durante la seconda guerra mondiale...non aveva nemmeno la scocca portante, non mi stupisce lo stato in cui si riduce dopo l'impatto del video... E' vero che milioni di persone hanno viaggiato sulla 2CV e molti ancora lo fanno, ma è anche vero che, come recitava un adesivo che avevo visto (in internet) su una 2CV, "questa non è una vettura ma un'arte di vivere" (traduzione "a naso" dal francese, visto che il francese non lo so).
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |