![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tra l'altro Renault si vanta di aver il MAGGIOR NUMERO di modelli a 5 stelle (e reali...posso confermare sulla mia pelle)...non di averli TUTTI, non travisiamo i messaggi.. E mettere in dubbio la sicurezza Renault per UN modello, tra l'altro quello più economico (la volete l'auto a 3 lire?da qualche parte bisognerà pur risparmiare...anche in progettazione) mi suona decisamente fazioso.. Ah...la mortalità della Seicento contro la Smart l'ha dimostrata l'ADAC.....non l'Euro-NCAP...
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 24/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 06/05/04 Località: Europa
Io per ora vedo le cinque stelle della Megane e le tre della 147, il resto sono solo chiacchiere e accuse senza uno straccio di prova. Comunque, tornando in topic, tutto quello che mi dice questo test è che una Logan testata nell'urto frontale secondo le procedure dell'Euro NCAP, ne esce parecchio malconcia. Ripeto, prima di commentare i risultati, vorrei conoscere se la vettura ha la stessa dotazione di sicurezza delle Logan che saranno (eventualmente) vendute da noi.
__________________ I studied the question of the Volkswagen indepth. I understand the Volkswagen not as a subcompact but as a high quality utility vehicle. (Ferdinand Porsche) | |
| | |
| | #24 (permalink) | |
Adesso hanno problemi piu importanti da risolvere ma di sicuro non continuera' questa sceneggiata ancora a lungo. | |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
| |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| |
| | |
| | #27 (permalink) | |
__________________ I studied the question of the Volkswagen indepth. I understand the Volkswagen not as a subcompact but as a high quality utility vehicle. (Ferdinand Porsche) | |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 07/07/04
__________________ l'integralista pasticca | |
| | |
| | #29 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 07/07/04
__________________ l'integralista pasticca | |
| | |
| | #30 (permalink) | |
E poi, già che ci sei, spiegami cosa c'entra questo con il test sulla Logan, che al momento da noi ancora non è in vendita. Ti aspetti forse che se e quando Renault comincerà a venderla in Italia, il dato sui decessi per incidente stradale è destinato a salire?
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |