![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'unica fiat con più di 3 stelle (5 stelle ulysse phedra ma sn di progettazione psa) ed è del 2001...ottimo meglio tardi che mai questa prova. |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 12/02/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io vorrei invece sottolineare queste 3 cose: un'altra renault con 5 stelle- se non sbaglio la prima b non monovolume con 5 stelle logan 3 stelle come panda-smentite le cassandere (vedi automobilismo ) che parlavano di 2 stelle o addirittura pericoli di morte) bmw serie 3 5 stelle:anche qui smentite le cassandre che parlavano di risultati deludenti dopo la delusione serie 5, e dicevano che la 3 pesava poco perchè con sicurezza poco curata: invece pesa poco ed è sicura |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 12/02/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 07/07/04
semplice perchè le fiat fan schifo per partito preso.
__________________ l'integralista pasticca | |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03
| |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Io mi sono veramente rotto i coglioni di queste cazzate polemiche! Un commento di parte! Parenti e amici mi odiano perchè passo il mio tempo a elogiare l'auto italiana (pure la Stilo, sì!) e una volta che faccio una semi-critica ad UN modello sfigato di Fiat devo pure sentirmi dare dell'esterofilo! Luciano cazzo devi piantarla di smenarla con questa storia... con la scusa che in giro ci sono dei cialtroni che parlano per partito preso, per te tutto quello che non è Fiat è sicuramente una presa per i fondelli al consumatore ed è tutto fumo e i tedeschi su questo ci fottono... Mi sono rotto di questo atteggiamento! Non vali né più né meno di quelli là, solo che per te è l'opposto! Cazzo, sembra che l'intero popolo tedesco ed europeo e le loro auto ti facciano dei torti personali da quando sei nato! Questi sono dei maledetti complessi di inferiorità, cazzo! ![]() E con questa sparata me le hai tirate fuori tutte... sono quelli come te che poi portano la gente ad essere esterofila... cazzo un po' di umiltà ogni tanto. @ Sporting, per inciso, W tutta la gente onesta che si rompe il .... in Fiat
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! Ultima modifica di Wilhem275 : 27/06/05 alle ore 18.52. | |
| | |
| | #19 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03
| |
| | |
| | #20 (permalink) | |
| | |
![]() |