![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 02/07/05 Località: Genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sì, io lo so che per legge posso distinguere solo "ad asse", Dunque, mi fate un sunto pro&contro delle filosofie (1) Linda/Michelin e (2) LanciaBoxer?
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 05/03/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io non ho capito molto ma so che mi succede ogni giorno che mi scivoli il muso della macchina sopprattutto adesso che le strade sono viscide/ghiacciate dunque penso che le gomme nuove che fanno più attrito vadano messe davanti mentre dietro se ti scivola un pò il posteriore cmq è nel 99% dei casi recuperabile. il problema almeno per me è quando scivola troppo l'anteriore anche se ormai c'ho fatto il callo |
| | |
| | #14 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/10/03 Località: Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se ce ghiacio sulla strada ti servono gomme invernale. questo discurso di montare gomme nuove avanti/dietro va solo per strada banhata o asciuta.
__________________ |
| | |
| | #15 (permalink) | ||
| Giovane Promessa Data registrazione: 02/07/05 Località: Genova
Citazione:
Ultima modifica di cbwin3 : 18/02/06 alle ore 09.23. | ||
| | |
| | #16 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/09/03 Località: Rivoli
Assolutamente d'accordo per ciò che riguarda il primo punto... le case fanno così. Sul secondo punto non ho ben capito cosa vorresti dire per ciò che riguarda le gomme invernali... ciao!! | |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #19 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/06/04 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | blasf....le manovre che fai te sono le peggiori in assoluto. Se scivola l'anteriore NON BISOGNA ACCELERARE TANTOMENO STERZARE.
__________________ |
| | |
| | #20 (permalink) | |
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |