![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | anke io credo ke la tua ricostruzione sia esatta... |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 02/03/04 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
E se in uno scontro frontale tra un Hummer e un Pick-up, la Hummer di riduce così, contro uno scuolabus americano il hummer è spacciato (vedi foto) | |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Continuo a sottolineare la differenza tra "ACCARTOCCIATO" e "DISINTEGRATO". Senza poi considerare che la violenza del urto frontale (contro il pick up) è stata sicuramente molto superiore rispetto al "semplice tamponamento" avvenuto contro il pulmino.... per ovvi motivi, no??? |
| | |
| | #16 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sicuramente qualcosa di strano nella foto del bus c'è..però quei pulmini sono di ferro spessi almeno 2mm, contro i quasi 2 decimi dell'hummer civile..aggiungici che il bus è un camion a livello di telaistica (longheroni e quant'altro)..
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
:P | |
| | |
| | #18 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mah... ...se io lancio un aeroplanino di carta violentemente contro il muro, la punta si accartoccia, non si disintegra..... Vabbè... finchè non salteranno fuori altre foto credo che nessuno riuscirà a convincere nessuno. |
| | |
| | #19 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma non è che la foto è stata scattata DOPO che i pompieri hanno tirato fuori il guidatore (almeno...quello che ne restava....)
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #20 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | La mia ipotesi? L'hummer schiantato con il pick un non è sfasciato quanto sembra: la carrozzeria (che tra l'altro sembra essere plastica) si è sbucciata dal muso, ma il motore e soprattutto i logheroni del telaio non si sono mossi un granchè. Questo perchè i logheroni sono moto in basso, quasi su fondo el SUV, unite alla prospettiva e otenete u muso che sebra schiacciato, ma in realtà èsolo sbucciato. Con lo sculabus, la questione dei longheroni bassi ha fatto il grosso: praticamente la parte strutturale dell'Hummer non siè disintegrata, ne schiacciata: si è infilata sotto lo scuolabus. Ad assorbire il colpo è rimasta solo la parte "estetica" del Hummer. Vorrei ricordare che l'H2 è comunque derivato dall'Hummer militare e in querst'ultimo il tetto non ha alcuna funzione strutturale; spesso non c'è neppure. Quindi abbiamo un telaio a logheroni con sopra un motore (qualcosa di simile ad un telaio di un camper non ancora rivestito, per chi l'ha presente) che si sono infilati sotto la coda (molto alta) di uno scuolabus. I pannelli di carrozzeria, il cofano, le portiere, l'esile tetto e poco alro hanno assorbito tutta la botta. In più ho l'impressione che l'urto non sia avvenuto esattamene da dietro, ma chel'hummer abbia investito l'autobus molto di sbieco (magari uno dei due curvava) e poi, sia ruotato per l'inerzia dell'impatto, venendo "rasato" dallo spiugolo dell'autobus. Ecco la mia spiegazione dell'effetto "raso al suolo" della parte sinistra dell'hummer. Mi scuso per eventuali errori di battitura, ma la tastiera wireless sta dando i numeri e spesso perde i colpi. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |