![]() |
| | #21 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 24/06/05 Località: Mi<-->Va
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
C'è gente che si fa montare questi xenon aftermarket direttamente in concessionaria convinti che siano assolutamente in regola. Girando per forum ho visto che viene fatto da alcune concessionarie ufficiali Alfa e BMW, a un mio amico su una 147 usata è stato montato da un concessionario multimarca ed è convinto di essere assolutamente nella legalità ed è assolutamente ignaro di quello che potrebbe capitare (tocchiamoci le balle) in caso di incidente piuttosto grave :\
__________________ ***Ale*** | |
| |
| | #22 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| |
| | #23 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 24/06/05 Località: Mi<-->Va
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Allora oggi mi è arrivato il pacco con gli xenon, che è ancora qui bello e impacchettato.... dite che se esercito il diritto di recesso se lo riprendono? Ho già attivato tutte le procedure previste dalla legge per il recesso dagli acquisti on line, gli ho già avvertiti via mail e domani gli spedirò la raccomandata... anche se mi sa tanto che mi manderanno a cagher Non c'è nessuno che ha avuto a che fare per cose del genere con questi della Xenonlamp? XD EDIT. E invece no, sono stati gentilissimi, mi hanno già risposto e accettano il recesso senza prolemi..... puff!
__________________ ***Ale*** Ultima modifica di alethink : 24/05/07 alle ore 18.37. |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |