![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/06/07 Località: Ginevra
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Io dico che, avendo risparmiato sulla realizzazione globale (includendo la sicurezza), si possono permettere un prezzo da listino degno della Lidl. Tutto qui. Poi, se le vendono o meno, dipende dalle tendenze suicidarie dei consumatori. Certo che, io, questo schifo de macchina, neanche se mi sparano la voglio. Quo.Lore Ultima modifica di Quo.Lore : 26/06/07 alle ore 21.23. | |
| | |
| | #42 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 14/10/06 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | tra l'altro non costa così poco! ho dato un'occhiata ai listini tra le berline seg.d non premium: skoda octavia 1.6 18300€ (costa pure meno!) toyota avensis 1.6 20000€ laguna 1.6 21400€ mondeo 1.8 21700€ mi sembra che questa baracca abbia un 1.8 turbo da 170cv allora se vogliamo fare un paragone a pari potenza: skoda octavia 1.8 tfsi 160cv 22500€ (peraltro in versione elegance quindi piuttosto ricca) 3500€ in più....... se si è disposti a rischiare la propria vita per così poco....... |
| | |
| | #43 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
è circa 30 cm più lunga di octavia cmq...circa come mondeo | |
| | |
| | #45 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 04/12/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | beh, che dire queste sono quelle macchine che andrebbero vendute col simbolo "pericolo di morte" sul contratto d'acquisto. che la importino, e che la vendano, ad altri, non a me. secondo me non ha mercato, un conto è costruire una utilitaria di una qualità pessima e venderla a 5000 euro, cifra con cui non porti a casa nulla che abbia 4 ruote, e un conto è fae una berlina grossa come questa di una qualità pessima, 19.000 euro è il prezzo con cui si portano a casa macchine di un certo livello, oggi come oggi una mondeo della serie precedente costa +o- quella cifra, se vai in un concessionario citroen a comprare la c5 berlina con pochi euro in più porti a casa una macchina brutta (ma questa non è che sia meglio) ma sicura, affidabile, e anche con le idro. |
| | |
| | #46 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 14/03/03 Località: Milano
Al momento di valido e importabile c'e' poco. Le uniche possibili a qualche mese fa erano la Roewe 750 (ex Rover 75) e la Chery Windcluod (ex Seat Toledo I serie con motore della Mini e ora anche con motori Chery ACTECO). Pare che ora anche la Nanjing MG 7 (anche lei ex Rover 75) sia discreta. La Roewe verra' infatti importata tra un anno da Koelliker ma costera' non meno di 25.000 euro anche se full optional. La Chery WindCloud potrebbe costare poco meno 10.000 euro ma a tale cifra subisce la concorrenza della Dacia Logan che anche se di categoria inferiore e' + moderna. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |