![]() |
| | #11 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sono stato incredibilmente gentile con tutti,nonostante l'incazzatura... Però ho giurato che se fosse stato un ubriaco l'avrei malmenato anche a costo di beccarmi una denuncia per lesioni |
| | |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Meno male,che nn vi siete fatti male,nessuno dei coinvolti.... Ma a quella li,un cazziatone,sarebbe di rigore....imho
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #14 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Spero solo che con questo braccio gonfio mi arrivino un po di soldi dall'assicurazione Cmq l'Idea porta sfiga,ne son già successe troppe,dovremo prendere una 500 |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/03/05
2. cosi' invece di cazeggiare sui divieti o dietro un autovelox in un punto dove serv e solo a fare cassa 3. magari non la frustavano ma la strapazzavano un po' (e i bimbi cosi' magari arrivano a 18 anni e poi ti ringraziano )
__________________ L'Alfa logora chi non c'e' l'ha ! ...al punto da farli insistere sulla "premiumnicita' ", per farti comprare il "premialluminium"...... al posto loro. | |
| | |
| | #16 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | No per fortuna nessun ubriaco...però è incredibile come anche la gente in coda dietro venisse a dirmi"sposta la macchina e fammi passare." Pirla,ho un braccio ferito,macchina sfasciata e tu mi chiedi di spostarla?Itagliota coglione domenicale che sa solo intasare le strade di campagna vabbeh cmq oggi assicurazione,dovrei aver ragione io (e lo spero bene) e auto dal carrozziere oggi pome,speriamo almeno che finisca alla svelta 'sta cosa |
| | |
| | #17 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Cavoli L'importante si sia concluso tutto bene per voi ed i bimbi... Quanto a sua madre è inutile che mi metta a commentare... |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso | |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/03/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | purtroppo vedo poca tv e ancora meno "polizia" ....quando serve P.s. .... visti gli idioti che circolano evidentemente servirebbe molto spesso
__________________ L'Alfa logora chi non c'e' l'ha ! ...al punto da farli insistere sulla "premiumnicita' ", per farti comprare il "premialluminium"...... al posto loro. Ultima modifica di owluca : 10/09/07 alle ore 16.56. |
| | |
| | #20 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Meno male che tutto è finito bene... Autodelta mi dispiace per il braccio!! La cintura è un mezzo tanto semplice quanto efficace per salvarsi la vita: peccato che ci sia chi non lo capisce, non lo sa, non vuole crederci... Sapete come la penso sulla sicurezza stradale in Italia, conviene che mi fermo qui... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |