![]() |
| | #51 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
io non bestemmio e non ringrazio nessuno, perchè sono ateo, quindi non è affatto un discorso personale. ne ce l'avevo con la tua coerenza. però volevo capire come fai ad affermare che è questione di culo? i progressi in campo di sicurezza ce ne sono stati e molti ce ne saranno, quidni se si esce bene da un incidente ce ne saranno di motivi tecnici, o no? | |
| | |
| | #52 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | fino ad una certa velocita' ed in determinate condizioni forse si ipeto l'esempio:ieri 3 ragazzi viaggiavano a bordo di un auto rimasta coinvolta in un incidente:2 sono morti sul colpo,il terzo ha una prognosi di 15 giorni;vogliamo ringraziare i tecnici o Dio o la buona sorte o il culo o chiamalo come te pare...non t'attaccare alle sterili parole albizzie cerca di discutere sulla sostanza del discorso...poi ho espresso il mio pensiero e sinceramente mi sembra di averlo gia' spiegato abbastanza...
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #53 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 14/10/06 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
è come il fumatore che dice "tanto se deve capitare, capita"....... | |
| | |
| | #54 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | @Rick: límportante e'che nessuno si sia fatto male gravemente, neanche la signora. Le auto si sostituiscono, il resto no. Per quanto riguarda la casisitca e'ovvio che la sorte abbia un grosso peso in tutti gli incidenti. Ma e'altrettanto ovvio che l'R&S nel campo della sicurezza abbia portato un netto miglioramento statistico nella mortalita' e nelle ferite. solo 20 anni fa una Uno oltre una certa velocita'era una trappola mortale. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |