![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 (permalink) | ||
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
Perchè vietare la vendita di alcool non si può (e sono d'accordo, il proibizionismo è l'anticamera della delinquenza) anche perchè lo stato ci lucra dannatamente sopra... Perchè se per caso si accorgessero che i morti calano davvero, poi come fanno a sostenere che il problema è la velocità??
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | ||
| | |
| | #82 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Cmq sta cosa della velocità è un pò che gira in Europa, ricordo tentativi anche da parte di parlamentari GB. IMHO ci si arriva....non subito ..... ma ci si arriva......(la maggior resistenza sarà da parte dei costruttori tedeschi e quindi della Germania) ovviamente: -chiavi di sblocco digitali (fornite dalla Casa come accessorio da pista) -taroccature più o meno lecite/più o meno visibili in fase di revisione ecc... cosa cambia? nulla...... La maggior parte delle auto "normali" non farà più dei 180 all'ora e avrà un'aerodinamica pensata fino a 200- 220... Ultima modifica di Matteo B. : 05/11/07 alle ore 15.53. |
| | |
| | #83 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 09/05/07
Tra l'altro, escluse alcune ore nel cuore della notte, anche volendo dove si riesce ad andare veramente forte?!?! Da nessuna parte..... Lo stato attuale del traffico e delle strade (e autostrade) italiane è tale che è quasi impossibile superare i limiti di velocità!!! Non sò se qualcuno du voi ha o fà caso ogni tanto al computer di bordo, io ogni tanto lo faccio, e nonostante per andare al lavoro percorro quasi esclusivamente strade extraurbane con limite di 90 km/h, la mia velocità media oscilla tra i 37 e i 40 km/h.... In conlcusione (secondo me) che lo stato faccia strade adeguate, faccia politiche di istruzione e cultura alla guida e metta dei limiti giusti sulle strade, con autovelox BEN VISIBILI e la disciplina aumenterà senza bisogno di limitare le auto. | |
| | |
| | #84 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Vogliono riprese e accelerazioni non rinunciando a nessun gadget moderno? ------> motore potente Confort e consumi bassi? ------> aerodinamica curata e marce lunghe Ma se metti tutto assieme cosa ottieni come "scarto"? una velocità massima della madonna.......
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #85 (permalink) | |
tanti utenti non se lo faranno nemmeno sbloccare.....io per primo se dovessi comprami un "elettrodomestico" N.B. non sempre però mi compro l'elettrodomestico | |
| | |
| | #86 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | tanto la laundromat ce l'hai già giù nel basement, vero, mio caro piccolo imprenditore padano?? ![]() ...e te la sei pure scaricata dalle tasse!!
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #87 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' per la mia sicurezza....ha quattro ruote motrici... A parte gli scherzi ci sono anche un paio di situazioni in cui portebbero tornarmi utili (emergenza da un cliente e nevicate intense improvvise) |
| | |
| | #88 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non l'hai capita
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #89 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/08/07
Scusa ma non capisco gli esempi che fate, sono ovviamente assurdi ed è logico che risultano fuorvianti. Allora potrei ribatterti con:non limitiamo gli ordigni nucleari, se uno stato se le compra, sarà libero di tenerle! Dato che esiste sempre lo scemo in un gruppo di persone più o meno ampio, penso sia giusto autoimporsi dei limiti per evitare che questi "idioti" facciano dei danni. Ovviamente è assurdo non vendere coltelli visto che qualcuno le usa per uccidere, servono troppo per altre cose e i danni causati da un uso non corretto sono limitati rispetto ai vantaggi. Ma allora penso che voi siate d'accordo alla libera vendita di pistole in italia...secondo me sarebbe un problema. Invece un ragionamento che non mi piace è "ci sono cose più importanti da fare prima", si è vero, ma almeno si fa qualcosa, meglio di nulla. NOTA BENE non sono favorevole alla limitazione così come è posta (io sarei più favorevole a una scatola nera che registra tutto,ma questo è un altro discorso), parlo solo dell'esigenza di consentire tutto o no. | |
| | |
| | #90 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io sono fondamentalista Darwinista (o Darwiniano)... Ergo...
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |