![]() |
| | #11 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | piuttosto, io non capisco perchè le case automobilistiche, i computer, danno i valori dei consumi in l/100km. ma non sarebbe meglio l/km ??? che poi uno si deve fare le conversioni a mente.... |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Wilheim, ti ha mai detto nessuno che far colazione con trippa al sugo e peperonata non è molto salutare? Albizie, concordo con te ma credo che sarebbe ancora meglio dare i consumi in km/lt.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
...grazie al cielo almeno i CDB Fiat hanno entrambe le opzioni, km/l e l/100km. E immagino che molti altri marchi facciano lo stesso. | |
| | |
| | #15 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
forse mi hai convinto... | |
| | |
| | #16 (permalink) | |
ma anche i dati sui listini, mi sembra non siano in km/l | |
| | |
| | #17 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ohibò! Peccato. Sicuro che scartabellando un po' nel "manuale di bordo" non salta fuori qualcosa? Tra le voci del tastino "menù" del quadro (da fermi ovviamente) non ti salta fuori una del tipo "consumo km/l"? |
| | |
| | #19 (permalink) | ||
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Citazione:
Giusto oggi infatti, ho tirato un sospiro di sollievo per il fatto che Fiat converta il valore in km/l... Un po' di giorni fa, cercando di convincere un'amica a non stare attaccata al c. di quello davanti, le ho buttato: "a te non serve il conta km, a te ci vuole un distanziometro" | ||
| | |
| | #20 (permalink) | |
controllato libretto. la funzione è disponibile solo su alcuni modelli, non la dynamic come la mia. penso su quelle con l'autoradio di serie. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |