![]() |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 12/05/03 Località: Stuttgart
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Adac ha sottoposto al test di ribatamento tre cabrio (mini, citröen e peugeot) il risultato é sconfortante in alcuni casi si tocca l´asfalto con la testa e le lesioni sono pesanti... http://www.adac.de/mitgliedschaft_le...57&location=32 ecco il video: http://www.adac.de/adactv/default.as...ePageID=217604 |
| | |
| | #2 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sei un po' preoccupato? danno certe testate al terreno... |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 12/05/03 Località: Stuttgart
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Qualche tempo addietro vidi un video di una mx5 nc dopo che si era ribaltata be il tizio ne é uscito illeso !! Certo fortuna ma l´auto ha tenuto alla grande. @Prestige ho la fortuna di non essere molto alto | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io ho una punto cabrio....e mi sono sempre chiesto cosa succede ai passeggeri posteriorise,toccando le balle,mi ribalto quando la capote è giù
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Che il punto debole delle cabrio fosse il ribaltamento è noto....non a caso in pista per le cabrio c'è l'obbligo del casco. Fortunatamente però è un caso abbastanza raro il capottamento con tutti quei ruzzoloni......
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #9 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/02/08 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Forse era il caso che non vedessi questo video, il mio amore incondizionato per le cabrio sta scemando... Ma i roll bar non erano fatti apposta per evitare le craniate???
__________________ Waiting for an Audi TT Roadster 2.0 TFSI... Arrivata!!! ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Guidatore esperto Data registrazione: 30/10/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Siccome li è tutto in tedesco vi segnalo lo speciale in italiano, con i video dei test. Citazione:
__________________ www.sicurauto.it Il sito italiano per la sicurezza in auto. Crash test con video, Codice della Strada e Ricorsi, Consigli di Guida sicura. Sistemi di Sicurezza, Glossario, Primo Soccorso, Campagne Richiami. Forum con esperti online, News & Newsletter. E tutto per la garanzia auto usata e nuova grazie ad Adiconsum Ultima modifica di sicurauto : 03/09/08 alle ore 17.35. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |