Lo studio arriva da un'assicurazione inglese; un po' di ragione ce l'hanno: http://www.quanteruote.info/index.ph...&c=1&tb=1&pb=1
Lo studio arriva da un'assicurazione inglese; un po' di ragione ce l'hanno: http://www.quanteruote.info/index.ph...&c=1&tb=1&pb=1
Mah....ho i miei dubbi che consultare la cartina sia meno pericoloso. Soprattutto se il Navi lo imposti prima di partire e non ti metti a pasticciarlo durante la marcia.
Anche perchè lo stesso discorso si potrebbe estendere anche alla semplice autoradio!
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Io da poco ho il satellitare (sul cell) e devo dire si guida molto più tranquillamente.
Non c'è l'ansia di girarsi continuamente a cercare cartelli che ti indichino la via... non c'è l'ansia di sbagliare strada... non c'è l'ansia di scoprire all'ultimo momento che si deve girare a destra (con conseguente inchiodata e manovra pseudo pericolosa).
Si sa tutto in anticipo e si viaggia in città sconosciute come se si fosse a casa propria...fantastico.
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
quoto...Originariamente Scritto da Tommitel
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
Se lo imposto prima è assolutamente fantastico e permette di non fare manovre strane come già accennato... logico che se poi lo pasticci alla gida è pericoloso, come lo è la radio, il clima, il cellulare e quant'altro.
ciao!!
Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |
Infatti, come ogni altro apparecchio... basta usarlo con criterio.
Io se devo maneggiare le apparecchiature mi fermo un attimo a bordo strada (non in mezzo!), tipo per smanettare con l'mp3...
Il minuto che perdo vale sicuramente di più del pericolo di fare della strada dedicando il 10% di attenzione alla guida![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
Segnalibri