Vai al contenuto

Il navigatore satellitare? E' troppo pericoloso


Messaggi Raccomandati:

Mah....ho i miei dubbi che consultare la cartina sia meno pericoloso. Soprattutto se il Navi lo imposti prima di partire e non ti metti a pasticciarlo durante la marcia.

Anche perchè lo stesso discorso si potrebbe estendere anche alla semplice autoradio!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io da poco ho il satellitare (sul cell) e devo dire si guida molto più tranquillamente.

Non c'è l'ansia di girarsi continuamente a cercare cartelli che ti indichino la via... non c'è l'ansia di sbagliare strada... non c'è l'ansia di scoprire all'ultimo momento che si deve girare a destra (con conseguente inchiodata e manovra pseudo pericolosa).

Si sa tutto in anticipo e si viaggia in città sconosciute come se si fosse a casa propria...fantastico.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io da poco ho il satellitare (sul cell) e devo dire si guida molto più tranquillamente.

Non c'è l'ansia di girarsi continuamente a cercare cartelli che ti indichino la via... non c'è l'ansia di sbagliare strada... non c'è l'ansia di scoprire all'ultimo momento che si deve girare a destra (con conseguente inchiodata e manovra pseudo pericolosa).

Si sa tutto in anticipo e si viaggia in città sconosciute come se si fosse a casa propria...fantastico.

quoto...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se lo imposto prima è assolutamente fantastico e permette di non fare manovre strane come già accennato... logico che se poi lo pasticci alla gida è pericoloso, come lo è la radio, il clima, il cellulare e quant'altro.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, come ogni altro apparecchio... basta usarlo con criterio.

Io se devo maneggiare le apparecchiature mi fermo un attimo a bordo strada (non in mezzo! :D), tipo per smanettare con l'mp3...

Il minuto che perdo vale sicuramente di più del pericolo di fare della strada dedicando il 10% di attenzione alla guida ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.