Grazie dei video.........
Da brivido, come dici tu!
Progettazioni fatte in anni diverse e con sensibilità completamente diverse (sopratutto normative.....)
Grazie dei video.........
Da brivido, come dici tu!
Progettazioni fatte in anni diverse e con sensibilità completamente diverse (sopratutto normative.....)
Il crash del Volkswagen T3 mette davvero i brividi, è incredibile come collassi l'intera struttura; tuttavia mi fa più rabbia il crash della 600: è un'indecenza che quest'auto sia ancora in vendita; sapere poi che spesso queste auto vengono acquistate da neopatentati e mamme è un colpo al cuore. Spero che la 600 venga al più presto tolta dalla produzione Fiat.
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
ma il cassone rimane integro!![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Il "problema" della Smart è che non ha strutture in grado di dissipare l'energia: è estremamente solida, ma ti pigli lo stesso una trona di quelle che non ti scordi. Certo che la 600 non si comporta proprio bene.![]()
Ma a che velocità avvengono 'sti botti?
già Zarathustra
"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)
50 o 60 orari..non ricordo di preciso causa postumi capodanneschi ...
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
... Quel T3 aveva la funzione salvaspazio :twisted: .. come siete pignoli, suvvia![]()
Segnalibri