capito, grazie!!! quindi attenderò che esca anche la versione a ventosa per chi non ha il MyPort... uscira no?![]()
capito, grazie!!! quindi attenderò che esca anche la versione a ventosa per chi non ha il MyPort... uscira no?![]()
E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)
Eccomi ancora qui per una semplice curiosità: alla consegna dell'auto mi dissero che se impostavo sul cell una suoneria in MP3, questa sarebbe stata riprodotta "pari pari" dall'auto, ma così non è stato, continua ad utilizzare il solito trillo. Sempre questione di compatibilità oppure mi hanno detto una boiata?
L'istant NAV Delta/Mito quanto costa?
<<Scarface>>
Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...
il mio nokia n80 riproduce la suoneria ma non legge i messaggi invece...
A essere onesti non ho seguito nessuna procedura particolare.. Solo quella disponibile sul sito fiat.. Aggiungo che la compatibilità di riprodurre la suoneria piuttosto che la lettura dei messaggi dipende dalla marca del telefono cellulare
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Ciao, è questa la tabella a cui ti riferisci?
Fiat Blue&me
Grazie.![]()
Segnalibri