sapete qual'e la dimensione massima della memoria di Pendrive USB compatibile con B&M NAV?
Intendo per la riproduzione musicale...
non è che magari non riesce a leggere Pendrive troppo grandi?
oggi ho chiesto se leggeva un HD esterno autoalimentato, ma da MW mi hanno detto di no...
e che con chiavette troppo grandi potrebbe avere difficolta...tutte le autoradio e quindi anche questa...voi ne sapete nulla?
il limite teorico è 32gb (che è la dimensione massima per una partizione in fat32) considera però che il sistema indicizza nella memoria interna tutti i brani, quindi avresti periodi di scansione notevoli.
Inoltre la usb del blue&me sembra sia sottoalimentata (oppure è una vecchia usb 1.1, non ho capito bene) quindi molti hd non funzionano.
Sul forum della mito danno per funzionante questo: Trekstor Microdisk da 20Gb.
Tra l'altro considera anche che un hd in auto, a meno che non sia dotato di protezione antishock, è facile che si rovini. Meglio una chiavetta capiente
Scusate una cosa...se io scarico l'aggirnamento per il b&m del navigatore riesco a connettere il mio tom tom con il bt al b&m? Oppure solo il map della fiat può farlo?
Scusate se ho detto una castroneria ma è tanto che ci provo...
@Andrewziko
no non credo funzioni.
@skizzo
bò sinceramente non saprei dirti, io non riesco neanche a concepire 4gb di musica. Comunque poi viaggi con 4 chiavette
per me sono pochi 4GB...per questo chiedo!
Il blu&me si ipalla più facilmente con chiavette grandi...... quindi se puoi meglio più chivatte da 4gb.
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Segnalibri