ecco, ma da 4 vanno bene o devo scendere ancora????
ecco, ma da 4 vanno bene o devo scendere ancora????
quindi su delta...è ok?
E che ne so!![]()
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
che cos'e l'ecodrive? hai detto che da quando è uscito, con chiavette da 4GB non da piu problemi...
c'e sulla Delta?
scusa ma sono un po ignorante su questo sistema e me ne sto interessando siccome mi deve arrivare la Delta![]()
Ciao a tutti,
è da qualche giorno che utilizzo il Blue & Me Nav sulla mia bravo e posso dirvi che sono entusiasta delle funzionalità..
Anche se dopo aver letto il manuale non ho ancora compreso come posso disinstallare il telefono connesso senza dover per forza intervenire sul telefono, ma escludendo la connessione ldai tasti riposti volante..
Vi è la possibilità, poiche ho 2 telefoni e vorrei connetterli mentre sono alla guida?
Grazie della info
Non ho blue&me (pero poco tempo ancora), ma dubito fortemente (anzi, te lo posso anche confermare) che tu possa connettere 2 telefoni contemporaneamente via bluetooth, visto che tutti i sistemi vivavoce permettono si la registrazione di vari telefoni (o piú in generale dispositivi), ma la loro utilizzazione é permessa solo con uno dei dispositivi alla volta, dato che il ricettore é unico.
Insomma, alla fin fine, non potrai metterli insieme, te ne funzionerá solo uno alla volta.
per la felicità dei melautenti smaniosi del blue&me fiat ha finalmente risolto il problema di incompatibilità con gli standard apple.
Si tratta di un hardware apposito, usb->ipod-port
codice 71803812, costo 19€. Disponibile come optional sui listini mito e 500.
Segnalibri