Ma con questo connetti solo l' iPod, perchè iPhone non consente nessun'altro collegamento BTH che non sia il suo auricolare.
Ma con questo connetti solo l' iPod, perchè iPhone non consente nessun'altro collegamento BTH che non sia il suo auricolare.
con le funzionalità di telefonia bluetooth l'iphone è compatibile
iPhone
il problema sta nella compatibilità con la lettura come dispositivo di memorizzazione attraverso il mediaplayer del blue&me che legge solo partizioni formattate in fat32, imponendo questa scelta obbligata agli utilizzatori dei dispositivi apple (che invece di default segue standard suoi, l'iphone e anche gli ultimi ipod non venivano letti), questa chiavetta dovrebbe ovviare al problema.
Almeno credo, sinceramente se ne sa molto poco
Ultima modifica di Unk; 19-01-2009 alle 23:17
Questo in realtà è l'ultimo dei problemi; presente solamente su iPhone e iPod touch.
Non è che segue standard suoi, semplicemente per far funzionare il software dei dispositivi Touch è necessario utilizzare un file system differente, quello di default del Mac OS. Inoltre i dispositivi Touch non vengono montati come memorie di massa, quindi il problema è anche quello.imponendo questa scelta obbligata agli utilizzatori dei dispositivi apple (che invece di default segue standard suoi, l'iphone e anche gli ultimi ipod non venivano letti), questa chiavetta dovrebbe ovviare al problema.
Almeno credo, sinceramente se ne sa molto poco
Se riesci ad avere informazioni aggiuntive sul funzionamento di questo aggeggio ci faresti un favore!![]()
Comunque vorrei davvero sapere cosa c'è dentro questa scatoletta magica. Se dall'altra parte c'è sempre la solita presa USB mi sfugge davvero qualcosa.
usando un filesystem che usano solo i dispositivi/OS Mac usa standard suoi, non è un errore(non che il fat32 sia standard intendiamoci, però se attacco il mio s-e w580 da 16GB su un pc pinco-pallino qualunque che sia win,linux o mac anche se non posso usarlo come modem posso sempre trasferire i file sul lettore mp3 senza bisogno di driver proprietari o software particolari).
Anche il fatto di non far accedere alla flash interna è una scelta di politica apple (chiamiamola sicurezza, in realtà i fattori sono altri e noi consumatori ci finiamo sempre in mezzo che dall'altra parte ci siano apple, sony, ms o chi per loro non è mai cambiato nulla).
Ora non ho proprio idea di cosa ci sia in questa chiavetta (informazioni ce ne sono pochissime, c'è un topic sul sito della mito di un utente che l'ha ordinata, lo terrò sott'occhio), il fatto che usi la porta ipod mi fa pensare all'uso del lettore come fonte in streaming diretta, però è solo una teoria.
Siccome dubito che la apple abbia concesso le specifiche di accesso ai dispositivi la prima teoria balzana che mi viene in mente è che usi la porta ipod per prendere il segnale in uscita e copiarlo in un file temporaneo su una memoria interna che viene poi letto dal mediaplayer. Però mi sembra una cosa assurda, anche se a giudicare dalle dimensioni in quella chiave un po' di roba c'è.
ps
poi magari si scopre che è solo un adattatore obeso usb-ipod-port per chi non ha il cavetto![]()
Anche io "temo" che sia qualcosa del genere:
iPod riproduce -> uscita line out -> presa dock -> chiavetta -> conversione segnale audio in un file temporaneo -> USB -> Blue&Me che legge questo file.
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una Delta ed il dubbio è:
- navigatore separato (tomtom ecc., versatile e meno caro)?
- Blue and me nav (via di mezzo)?
- Instant nav (caro ma con le mappe)?
Tra i tre opterei per il B&M nav, ma non riesco a vederlo in funzione: ad esempio, i PDI con autovelox come li segnala? solo sirena sonora o anche nel display del cruscotto? Li segnala solo se è impostato un percorso o sempre?
Sapete se anche nell'Instant Nav si possono caricare sulla sd i PDI scaricati da poigps?
Scusate le troppe domande ... e grazie.
Ho un problema con il blue&me dell'instant nav:
quando salgo in macchina e accendo il bluetooth del cell la macchina e il cell si trovano subito e ci connettono...ma dopo qualche secondo la macchina mi dice no bluetooth e invece il cell me lo segna ancora come collegato con la macchina...però ovviamente non si può fare nulla!
il mio cell è un motorola V8...
qualcuno può aiutarmi o magari ha avuto lo stesso problema?
scusate ma l'instantnav che modalità di inserimento dei dati ha? touchscreen?
Segnalibri