Salve, avete notizie riguardo la compatibilità con il G1?
Salve, avete notizie riguardo la compatibilità con il G1?
Ciao a Tutti, giovedì ho ritirato la mia "bianchina".
Volevo chiedere un paio di cose.
Come faccio a caricare la rubrica del cellulare tramite B&me?
Il telefono è già "accoppiato" al sistema ma non conosco il comando per scaricare la rubrica.
L'altra domanda riguarda i POI. Volevo sapere se cè la possibilità con Instant Nav di caricare dei POI (previa conversione) ottenuti in precedenza con altri sistemi.
So che chi ha il B&meNav, dopo una conversione in "csv" col programma fornito su cd, riesce ad importarli ma con L'instantNav, non c'è nessun programma!
Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio
Che cellulare hai walnap? Te lo chiedo perchè col tuo cell potrebbero esserci delle incompatibilità.
Col mio lo ha fatto in automatico, appena il cellulare è collegato ti chiede se vuoi scaricare la rubrica.
Basta dire si e fa tutto lei.
Lancia: Classe Italiana
Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio
Lancia: Classe Italiana
Ciao Bracco.
Ho qualche problemino anch'io con la compatibilità, sia per scaricare la rubrica che per la connessione. A volta salta dall'instant Nav al telefono, mentre il telefono risulta ancora connesso.
E' un Samsung SGH-Z720V. Ora il dispaly è .. "andato" e devo cambiarlo.
Mi daresti delle indicazioni in più, marca e modello del tuo cellulare, se è completamente compatibile? E' tutto ok per connettività e compatibilità?
Ti ringrazio.![]()
Segnalibri