Due video di un muletto da 4ruote:
Alfa Milano - INCONTRI RAVVICINATI - Auto novità - Quattroruote
Perchè quel comportamento a lampeggio casuale (già visto) dei led posteriori?![]()
Due video di un muletto da 4ruote:
Alfa Milano - INCONTRI RAVVICINATI - Auto novità - Quattroruote
Perchè quel comportamento a lampeggio casuale (già visto) dei led posteriori?![]()
<<Scarface>>
Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...
potrebbe essere il tempo di otturazione delle telecamera (anche se credo sia un cell..) che inganna. Un po' come le strisce sui monitor quando vengono ripresi
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
<<Scarface>>
Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...
2002-2008: 147 | 2008* 120d
«La 500 in America? Cavolata enorme»
«Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa». Fiat CEO dixit
No non è sempre la stessa, la frequenza dipende da come si progetta e dimensiona l'elettronica di controllo.
Nelle applicazioni recenti però è sempre più difficile cogliere la pulsazione ad occhio nudo.
L'occhio ha un framerate intorno ai 20 hertz, mentre la pulsazione di controllo dei led è da 10 a 100 volte più veloce.
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
OT: ho notato che le Audi, quando mettono la freccia, all'anteriore il LED perde in "intensità"; è un effetto voluto o un'esigenza che-ignoro?
"i SUV sono belli come sono belle le tette al silicone: da vedere spesso mi piacciono, ma non so se me le farei.." (Cosimo)
2002-2008: 147 | 2008* 120d
«La 500 in America? Cavolata enorme»
«Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa». Fiat CEO dixit
Segnalibri