The US Air Force has ordered Passats for stealth duties
theyre so uninteresting the enemy will never notice them, yet theyre made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate lą. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?
( Cit . Giugiaro da Quattroruote )
... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate lą. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?
Gią nel 2009 lo avevi involontariamente chiamato in causa: http://www.autopareri.com/forum/mecc...l#post27475029 - Messaggio #37![]()
, non posso ricordarmi tutto. Viene di nuovo chiamato in causa per informare della sua migliorata efficienza : - 5 % a livello di consumi nell'uso normale , la precedente versione garantiva una riduzione del 2 % . Domanda : verrą introdotto solo il TGE ,come circolava voce, oppure vedremo tutte e due le soluzioni ?
Segnalibri