![]() |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/06/04 Località: Flero Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Questo mio post per rendervi partecipi del pessimo servizo ricevuto dal numero verde Fiat e da chi non sò. Circa un mese fà dalla mia officina prate un ordine per un ricambio indispensabile per il funzionamento di una Punto 1200 del 2000 ( il body computer ).....tale pezzo viene ordinato dalla concessionaria di zona con numero di telaio....questo particolare cambia in base all' allestimento della vettura. Dopo alcuni giorni inizia il calvario per me e per il cliente, prendere la linea col magazzino ricambi è un impresa quasi perennemente occupato, quando libero i gentili magazzinieri alzano e riagganciano ( cosa molto simpatica ) finalmente all 12 squillo qualcuno risponde ( ma si ma forse bho adesso vediamo...ti richiamo io ) passa un giorno e non si sente nessuno...nuovo calvario per la linea dopo alcune ore di tentativi THOOO il magazzino risponde adesso che non sa nulla. Passano le settimane e solita cosa.....ultima risposta del magazzino : io ordino il particolare ma al magazzino centrale l'ordine viene scartato perchè non compatibile con la tua vettura ( l'ho gia ordinato 2 volte ) e stessa cosa viene scartato in automatico. Alche io chiedo : scusa ma non puoi saltare il pc e parlare con qualche addetto ? Risposta: l' ho fatto ma il numero che ho è errato. Chiamo io il numero verde e spiego l'accaduto ad una signorina ( gentilissima ) mi mette in attesa e si informa. poi mi spiega che loro non possono farci nulla e di ( gentilmente ) arrangiarmi Brava Fiat non sò di chi sia la colpa, ma il servizio è pessimo....a distanza di un mese non sò cosa dire al cliente !!! Comunque vi terrò informati Mi scuso per la pessima ortografia ho postato al volo |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nn stupirti,Fed....sai che ho aspettato i tubi del servo due settimane.... E il mio meccanico si lamentava,di nn riuscire a trovare le pinze dei freni della stilo.....nn so cosa stia succedendo,ma ho l'impressione che si stia cercando di diminuire drasticamnente i magazzini...... Poi sui call center...nulla di nuovo il 90% delle aziende che li hanno....fanno cosi Si chiama customer satisfaction.....
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |