Sono cioé distinte per EURO3-4 etc, oppure non sono soggette a questa suddivisione?![]()
Sono cioé distinte per EURO3-4 etc, oppure non sono soggette a questa suddivisione?![]()
Non mi risulta nessuna classificazione, pensa ai blocchi del traffico: possono circolare le auto solo euro 4 esclusa quelle a gas ed elettriche, significa che anche la mia uno nei giorni di blocco circola, una euro 3 no!
TonyFiat Punto 1.2 8v GPL 2001 182.000 km in costante aumentoFiat Uno 60 SL 1986 gpl 418.000 km usata poco!Peugeot SpeedFight 100 9.500 km L'idrovora! e Honda VFR incidentata e in rottamazione!
..una volta, visionando un depliant della ICOM, che costruisce impianti GPL ad iniezione liquida, ho letto della omologazione EURO 4Originariamente Scritto da Popy
http://www.icomitalia.it/imp_jtg.html
Penso si riferisse al fatto che è compatibile con le auto dotate di sistema euro 4.
comunque ora chiedo nell'altro forum...
TonyFiat Punto 1.2 8v GPL 2001 182.000 km in costante aumentoFiat Uno 60 SL 1986 gpl 418.000 km usata poco!Peugeot SpeedFight 100 9.500 km L'idrovora! e Honda VFR incidentata e in rottamazione!
Originariamente Scritto da Popy
..hai avuto qualche risposta?
Io penso che l'omologazione sia riferita all'uso del motore alimentanto a benzina.quando si va a gas cambiat tutto
花は桜木人は武士
Per il momento (1 risposta) mi è stato detto che indica la compatibilità con le auto euro4 inquanto dotate di doppia sonda lambda e ammenicoli vari.
Avendo un auto a gas slata la catalogazione "euro", basti pensare, e lo ripeto, che un auto euro3 durante i blocchi del traffico non circola, io con la uno di 20 anni a gpl si!
..quindi il riferimento era per le auto EURO4Originariamente Scritto da Popy
Segnalibri