![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi poteva fare chiarezza sulla situazione della normativa Euro 5. È già stata approvata? È possibile immatricolare un veicolo come Euro 5? (Tutto nasce da una discussione su un altro forum a riguardo della 5oo e dei motori Euro 5 "ready".) |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | http://www.euractiv.com/en/transport...article-133325 ho trovato questo documento aggiornato a ieri... |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 30/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | http://de.wikipedia.org/wiki/Abgasnorm#Grenzwerte Ho trovato questo link . E in tedesco pero credo che si possa capire lo stesso.. Parlano del 1 Settembre 2009. Da notare che i valori di emissione ammissibili cambiano di pochissimo !!!! |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 02/07/05 Località: Genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Si ha una fortissima riduzione dell'emissione di particolato carbonioso e una riduzione più modesta di NOx e idrocarburi incombusti...
__________________ ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/06/04 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | I motori di 500 sono tutti Euro 5. Acquistandolo ora però, a libretto, non risulterà mai la dicitura Euro 5. Ad oggi, in Europa, non è possibile omologare un veicolo come Euro 5.
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
| |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sul sito ufficiale della New Laguna cè scritto che i nuovi motori sono modificati per accogliere l euro 5,ma anche qui non ce scritto espressamente che sono euro 5
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 02/07/05 Località: Genova
Sempre possibile che mi sia stato riferito male cmq...
__________________ ![]() | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| euro 5, omologazione, ready |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |