ke bella trovata staff...almeno si vede a che punto si è con le "bravate"![]()
ke bella trovata staff...almeno si vede a che punto si è con le "bravate"![]()
Bannate SAIKISONO!!!
Si, tralasciando che i miei warn risalgono a tre anni fa e mi era stato promesso che dopo un anno sarebbero scomparsi......![]()
Allora puntualizzo:
I warn + vecchi di 30 giorni "dovrebbero" essere stati cancellati...controllado dal pannello admin i singoli utenti mi restituisce sempre "No warns for this user" per cui io mi fido
Peccato poi che dal profilo rimanga un campo con tutti i punti di warns...ero quasi tentato di modificarlo manualmente per tutti (o almeno per gli utenti + attivi rpesenti)
花は桜木人は武士
Aggiorno:
Ho deciso di toglierli a tutti i warnati,visto che sono stati cancellati tutti i warn + vecchi di 30 giorni,mi pare ingiusto lasciare l'avviso per dei warn che di fatto non ci sono.
Per ora ho cancellato solo quelli degli utenti + attivi e + visibili,chiunque abbia warn arretrati mi contatti che tolgo l'avviso rosso tramite profilo
花は桜木人は武士
No,non centrano nullai warn li danno solo i mod,i punti reputazione li può dare ogni utente
Personalmente i punti reputazioni li ho sempre trovati inutili,ma piacciano ai piani alti e ce li teniamo![]()
花は桜木人は武士
Come si fa a vedere se si è ricevuto un warn?
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
Mah, peccato, quasi quasi ci tenevo. Me li aveva praticamente dati tutti Blueyes, e data la stupidità dell'essere in questione li consideravo quasi delle medaglie.
Segnalibri