![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non ho ben capito: parti in prima e funziona il termico; passi in seconda e si usa solo l' elettrico e così via ? marce dispari termico e pari elettrico ? |
| | |
| | #22 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | scusate, ma solo x Fiat 500? a che serve? dovrebbero farlo quanto meno per g. Punto oppure Bravo....
__________________ |
| | |
| | #23 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il concetto è SGE+DDCT: non credo sia strettamente legato a Panda/5oo/Micro. Comunque chi me lo spiega bene? Non ho capito bene come funzioni... (TONI non sei il solo...) |
| | |
| | #24 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | penso che le marce pari possano essere sufficienti per l'elettrico viste le caratteristiche di tale tipo di motore Urgono spiegazioni da chi ci capisce veramente....
__________________ |
| | |
| | #25 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/01/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tenendo in conto la coppia che può fornire un motore elettrico (praticamente tutta da 0 giri), suppongo che si possa partire direttamente in 2a... p.s. un grazie a J-Gian che mette sempre a posto i threads |
| | |
| | #26 (permalink) | ||
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Citazione:
__________________ Ultima modifica di jeby : 13/06/08 alle ore 13.16. Motivo: (ovviamente volevo dire pari) | ||
| | |
| | #27 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Se tu colleghi un motore elettrico ad uno dei 2 alberi coassiali d'ingresso (ad esempio quello rosso centrale), puoi trasmettere coppia (mediante la marcia preinnestata) verso il differenziale in qualsiasi condizione, essendo entrambi gli alberi d'uscita sempre collegati ad esso. Teoricamente si potrebbe fare:
| |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| |
| | |
| | #29 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Comunque non prendetemi alla lettera, perché ho solo spiegato come "potrebbe" funzionare | |
| | |
| | #30 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
quindi, se ho ben capito: -solo elettrico: parti in 2° e puoi scalare in 4° e 6° -solo termico: parti in 1° e puoi sfruttare tutte le sei marce - ibrido: come per il termico solo che in 2°,4° e 6° c'e' anche il contributo del motore elettrico | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 0.9 sge, 500, crf, ddct, fiat, fpt, ibrido, mild hybrid technology, sge |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |