Salve a tutti, semplice e conciso: cosa ne pensano gli autopareristi dei vari carburanti "deluxe" tipo Blu Super, Blu Diesel, V-Power ecc...? Grazie per l'attenzione![]()
Salve a tutti, semplice e conciso: cosa ne pensano gli autopareristi dei vari carburanti "deluxe" tipo Blu Super, Blu Diesel, V-Power ecc...? Grazie per l'attenzione![]()
Coi motori giusti rendono veramente bene (parlo di motori da moto o molto sportivi o turbo spinti) il
Mio benzinaio dice che c' e' gente con auto non kat che riscontra un miglioramento dei consumi
Ok, ma per l'uso di tutti i giorni su di un'utilitaria può portare benefici? Ho voluto fare quest'esperienza sulla mia vecchia Twingo e noto un generale miglioramento di fluidità e risposta. Solo impressione?
Rispolvero il 3d!
Ho un 1.4 75cv che disseto da diversi mesi con benzina del centro commerciale a €1.468 ( e un po' di agip normale) e ultimamente la macchina sembra un po' ingolfata, poco reattiva!
C'è da dire che siamo anche a 15mila km (e 1 anno) dall'ultimo tagliando!
Ho visto che dalle mie parti c'è un distributore, oltre ai soliti noti, che vende la 98 ottani, si chiama H6 e vende la H6 98plus e anche Costantin con la Top verde!
Tra le benzine normali mi pare che la Tamoil sia la migliore e nei prossimi mesi cercherò di mettere solo Tamoil e queste due "98 ottani low cost" che ho vicino a casa!
Voi avete esperienze al riguardo?
E' vero che la TotalErg vende la 98 ottani al prezzo della 95, senza pubblicizzare che è una 98?
Ultima modifica di ilmerovingio; 18-10-2011 alle 21:54
io ho visto all'estero che vendono benzine con n° ottano diverso e prezzo ovviamente diverso, non hanno gasoli diversi
Segnalibri