Sono indeciso fra 75cv e 95cv,
ma se m confermate quel che leggo un pò ovunque, ovvero che il 95cv ha più "spinta" e meno problemi al DPF rispetto al 75cv, prendo il 95cv!!
Sono indeciso fra 75cv e 95cv,
ma se m confermate quel che leggo un pò ovunque, ovvero che il 95cv ha più "spinta" e meno problemi al DPF rispetto al 75cv, prendo il 95cv!!
Io prenderei il 95![]()
Anch'io prenderei il 95cv...
Io ho l'ftp 1,6 mjet 120 cavalli euro 5 , in 35 mila chilometri la spia del filtro si è accesa 3 volte.
perdonatemi l'OT ma non so resistere: "ultimamente" mi sono reso conto che la 159 tende a rigenerare sempre nello stesso punto della autostrada
naturalmente non OGNI volta che passo , ma ogni n-mila km (intervallo abbastanza casuale)
ma e' gia' almeno una mezza dozzina di volte sicure che la sorprendo a farlo nello stesso punto:
passato il casello di rondissone, andando in direzione milano, per 7/8 minuti e c.a. 15 km fino a cigliano:
sembrerebbe della serie "ho imparato che arrivati qui c'e' tempo per farlo "
viceversa di recente non l'ho mai "beccata" a farlo altrove.![]()
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
io prenderei un ibrido..... come la Jazz.... niente dpf, stessi costi chilometrici... ecco in cosa gli ibridi sono superiori al diesel
Ho deciso, purtroppo, di lasciar perdere il cambio auto.
Dico purtroppo perchè come costi non ce la facevo...
Ho vagliato a lungo la possibilità di cambio auto, ma ho deciso che mi tengo la mia attuale auto per altri 4-5 anni e poi si vede, sperando di non aver più problemi...
Segnalibri