![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 27/09/04
| Che voi sappiate ci sono degli sviluppi in vista per questo motore?? Se poi qualcuno ha avuto modo di provarlo e me ne parlasse un po' mi farebbe un gran piacere Ciaoo
__________________ - Raccolta aggiornata Link add URL web site - - il mio Blog sul webmarketing ·|· Segnala qui il tuo Blog |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
| tra poco ci sarà nella mini
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 27/09/04
| avete mica idea se per i modelli Toyota come ad esempio la Corolla ne è previsto uno sviluppo. Il modello attuale ha la testata ad 8 valvole, quindi è possibile che prima o poi ne preparino una a 16 con magari la turbina a geometria variabile, ecc. Avete per caso indiscrezioni in merito??
__________________ - Raccolta aggiornata Link add URL web site - - il mio Blog sul webmarketing ·|· Segnala qui il tuo Blog |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
| Cita:
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! | |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| The problem solver Moderatore Iscritto dal: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
| Cita:
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Collaudatore Iscritto dal: 14/06/04 Località: Palermo
| Cita:
Ho avuto modo di provare solo 1.3 da 70 cv su una punto e non mi è sembrato affatto male..figuriamoci con 20 cv in più e l'assetto della mini..WOW!! Però non ho mai testato il toyota da 75 cv.. | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Banned Iscritto dal: 12/02/04
| Cita:
non so se in futuro metteranno 16 valvole o common rail di terza generazione (introdotto per la prima volta su avensis dcat) con iniettori piezo | |
| | |