![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| Guidatore esperto Data registrazione: 04/07/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #23 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 04/07/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | quoto Just do IT.. Yaris TS: fasatura variabile da 106Cv (78kW) con 145 Nm di coppia massima a 4.200 giri..tutto questo a 14km/l.. Corolla TS: 1800 a 192 CV a 7800 giri/min e 180Nm di coppia a 6800 tralasciando la Celica TS.. |
| | |
| | #24 (permalink) | |||
| Banned Data registrazione: 04/10/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | [quote=rosso] Citazione:
Citazione:
in ogni caso su 10 auto ne ho avute 2 straniere e 8 italiane ..e questo perchè come molti miei concittadini europei ,framcesi e tedeschi , prediligo l'acquisto di un prodotto nazionale rispetto a uno straniero. Citazione:
sono sempre idee personali comunque . | |||
| | |
| | #25 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 02/07/05 Località: Genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la prius è un'auto ancora in via di sviluppo, lo definirei un prototipo in continuo aggiornamento e in vendita al pubblico... prestazioni direi che cmq nn sono male... il 1.8 arriva a 192 cv... nn mi sembra tanto sacrificato come prestazioni se pensiamo che è un aspirato... poi c'è il diesel 2.2 da 177 cv che è l'unico motore diesel a lavorare con un rapporto di compressione di 15 anziche 21 e ciò comporta una minore sollecitazione degli organi meccanici come pistoni bielle e cilindri con una conseguente minore usura e migliore affidabilità a fronte cmq di prestazioni di tutto rispetto.... |
| | |
| | #26 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 04/10/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | vedi ..mio sucocero mi ha rotto i kolgioni per 15 anni parlando male della Fiat ora si è beccato una PUNTO aziendale nostra ,in 3 anni ha messo solo la benza e ora sta muto .... vi auguro un genero come mè |
| | |
| | #27 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 04/07/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io penso ke il lavoro si debba dare a ki se lo merita xkè lo fa bene..non ai nostri vicini di casa anke se lo fanno male.. Cmq Toyota non mi sembra non disponga di tecnlogie..di quali parli per esempio? |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 12/02/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | [quote=Guglielmo] Citazione:
SU TUTTA LA GAMMA VARIATORI DI FASE PRIMO MARCHIO AD AVER INTRODOTTO L'IBRIDO PRIMO MARCHIO AD AVER INTRODOTTO CATALIZZATORI DCAT PRIMO MARCHIO AD AVER INTRODOTTO COMMON RAIL DI TERZA GENERAZIONE E COMMON RAIL CON INIETTORI PIEZO PRIMO MARCHIO AD AVER INTRODOTTO AIRBAG PER LE GINOCCHIA PRIMO MARCHIO CHE INTRODURRà NUOVI AIRBAG A 2 SCOMPARTIMENTI (SU LEXUS IS-GS) POTENZE SPECIFICHE PER TUTTA LA GAMMA TRA LE + ALTE INNUMEREVOLI PREMI PER I MOTORI (3 MOTORI PREMIATI NELL'ULTIMO ENGINE OF THE YEAR) MOLTE TOYOTA HANNO 5 STELLE EURONCAP ACTIVE STEERING SU LEXUS RADAR PRE SAFE SU LEXUS Avevo il maiuscolo cliccato non era mia intenzione urlare e me ne scuso ma non ho voglia di ribattere tutto | |
| | |
| | #29 (permalink) | |||
| Foglio Rosa Data registrazione: 04/07/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Citazione:
Citazione:
| |||
| | |
| | #30 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 04/07/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Scusa Guglielmo ma tu preferisci un'auto piena zeppa di tecnologia ma che è spesso dal meccanico o un'auto con meno tecnologia ma che ti fa viaggiare senza l'angoscia che qualcosa non funzioni correttamente? Io ho un amico con la golf che sta uscendo pazzo x problemi legati all'elettronica che non si riescono a risolvere. Con questo non voglio dire che TUTTE le auto sono scarse, ma si sa, se la tecnologia non è sviluppata più che bene porta solo problemi. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |