![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 04/10/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
io per me do lavoro a chi mi è più vicino per averne in cambio,come vedi nessuna morale ,solo interesse personale e un comportamente imparato dai miiei concittadini europei ...e non solo soprattutto dai giapponesi ,consumatori fra i più nazionalisti al mondo. nb: potresti scrivere tutto e non tipo SMS ..sai a 40 anni si fa un pò di fatica . | |
| | |
| | #32 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 12/02/04
comprare fiat solo per nazionalità potrebbe portare i dirigenti a pensare che non conta la qualità del prodotto, tanto alcuni italiani (per fortuna sempre meno) la comprano solo per il marchio e la nazionalità e quando la qualità è bassa, le vendite all'estero non arrivano invece fiat deve fare prootti di qualità quando li ha fatti, le vendite l'hanno sempre premiata (giustamente) | |
| | |
| | #33 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 04/07/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | perdona la mia scrittura Guglielmo.. sono programmatore e il linguaggio semplificato fa parte della mia natura oramai.. sia ben chiaro..io non ho nulla contro FIAT..solo che non mi danno fiducia..qualora avranno una macchina migliore della mia non esiterò a comperarla! |
| | |
| | #34 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 04/10/03 Località: Milano
diciamo che le giapponesi strappano le migliori posizioni in classifica perchè la tecnologia montato sull'auto è poca e molto affidabile. penso sia una scelta corretta . per il resto le Toyota sono auto anonime ....capisci che difronte alla possibilità di comprare una CROMA o una 159 ,posso valutare la possibilità di comprare una PASSAT ,Serie 3,AUDI A4,MRCEDES C un'Avensis non mi viene nenche in mente. | |
| | |
| | #35 (permalink) | |
e nei motori e sulla sicurezza toyota è a livelli di eccellenza | |
| | |
| | #36 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 02/07/05 Località: Genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Originale inviato da Guglielmo attualmente dispongo di un BMW 323 ...comprendi penso il perchè non mi interessa Toyota Beh forse hai una BMW xkè nn hai preso in considerazione una Lexus... |
| | |
| | #37 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 04/07/05
invece di fare auto tutte uguali Toyota ha scelto di cambiare stile..daltronde se a uno piace un'auto del genere..dove trova un'altra scelta?? | |
| | |
| | #38 (permalink) | |
| Guidatore esperto Data registrazione: 04/07/05
| |
| | |
| | #40 (permalink) | |
ti ripeto che la tecnologia montata sulle auto toyota è molta, specie a livello di motori e sicurezza | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |