![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 04/07/05
| Tre domande ai possessori di questo marchio: - Siete contenti? - Che differenze riscontrate con altre marche più blasonate? - Cambiereste la Vostra Toyota con un'auto di pari fascia ma di un'altra marca? |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Banned Iscritto dal: 04/10/03 Località: Milano
| posso dire qualcosa ..io che non la possiedo ... bhe ,sicuramente sono auto di qualità ,con tecnologia (poca) sicura e perciò con pochi difetti ma detto questo le considero auto anonime ....tipo AVENSIS e tipo COROLLA difficile per me possedere un'auto anonima. è chiaro che essendo ITALIANO e disponendo di FIAT ALFA e LANCIA ,considerando la gamma odierna ,potrei forse prendere considerazione una RAV4 ma arrivando anche il SUV Fiat ,non la prendo neanche in considrazione per i miei acquisti futuri . |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| mi ha fatto incazzare la notizia del ritiro dal mercato italiano di MR2 e Celica..........erano le uniche 2 auto decenti...x il resto vende solo auto anonime Ultima modifica di Autodelta85 : 07/07/05 alle 09.12. |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Banned Iscritto dal: 04/10/03 Località: Milano
| Cita:
| |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 02/07/05 Località: Genova
| beh ora è uscita di produzione ma direi che è 1000 volte più anonima una golf di una celica! per il resto possono c'è poco da dire a livello estetico, o piacciono o non piacciono... cmq sono pienamente soddisfatto, sia della macchina che del servizio di assistenza. Parlando du auto più o meno dello stesso valore potrei trovare la golf ma ne sto volentieri alla larga... bisogna vedere poi che si intende con "marche più blasonate".... |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 04/07/05
| Cita:
quindi tu essendo italiano decidi di non comprare auto straniere solo per il tuo spirito patrottico, se un altra casa ti offrisse quello che t offre il gruppo fiat(se non di più) allo stesso prezzo tu sceglieresti ancora italiano...? per il SUV fiat poi, se al posto dello stemmino cerchiato fiat ci fosse la S di SUZUKI lo prenderesti lo stesso..? | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 02/07/05 Località: Genova
| Cita:
| |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Cita:
va bene che forse io guardo + alla sportività e meno alla comodità di una grande MPV o di una station ma è evidente che toyota IN ITALIA vende auto abbastanza discutibili....forse si salva solo il RAV ma non apprezzando quella tipologia di vettura.............. | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 10/04/03 Località: R O M A
| beh, le utilitarie non sono così anonime come le dipingi. la aygo è molto più sbarazzina della panda, fox etc. la yaris vende a palate coniugando simpatia, contenuti e una politica commerciale azzeccata. salendo di semgento la famiglia corolla e le avensis lasciano a desiderare. la rav4, come hai detto, è l'unico suv che prenderei in ocnsiderazione (forse perchè è il meno suv di tutti)
__________________ Ultima modifica di Albizzie : 05/07/05 alle 06.48. |
| | |