![]() |
| | #11 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 09/07/05 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Scusa neutro, ma cosa centra la Fiat Coupè? No perchè non mi sembra vi sia stato alcun paragone da parte mia... Poi stò parlando delle MIE AUTO, non delle giapponesi... Comunque, se devo considerare la Fiat Coupè posso solo dire che è stata l'ultima Fiat degna di nota a livello motoristico. Un'auto molto buona, ma che non mi ha esaltato al pari di una Celica... PS: parlo in questo modo per la Fiat Coupè era una delle auto che avrei voluto comprare, ma dopo averla ben provata, non mi è piaciuta come la Celica sotto nessun punto di vista...
__________________ Un colpo... Un colpo che attraversa il cranio ed intorpidisce il cervello... Sento lo scricchiolio delle ossa e la mia mente sembra andare in pezzi... Un colpo... Questo colpo...! Non sò come mai, ma... E' magnifico!!! Ogni volta che prendo un colpo, io... Io, ne restituisco un altro!!! |
| | |
| | #13 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Forse solo perchè è la sezione sbagliata ed hai iniziato in modo sbagliato... Io sono apertissimo ai paragoni ed ai confronti perchè amo le auto ed i motori in genere, non i marchi... Se vuoi, puoi mandarmi un pm e poi apriamo una discussione ad hoc, se ti và... Io sono ben disposto... See you space.
__________________ Un colpo... Un colpo che attraversa il cranio ed intorpidisce il cervello... Sento lo scricchiolio delle ossa e la mia mente sembra andare in pezzi... Un colpo... Questo colpo...! Non sò come mai, ma... E' magnifico!!! Ogni volta che prendo un colpo, io... Io, ne restituisco un altro!!! |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 18/02/05 Località: Voghera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il mio paragone era soltanto estetico visto che si parlava di quello... per il resto non conosco abbastanza bene la celica per poter dire nulla. ma come mai ne hai due? differiscono così tanto tra vecchia e nuova? |
| | |
| | #15 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
La T20 ora è di mio padre che se ne è innamorato (ha sempre posseduto Alfa e Fiat (non ricordo bene i modelli, l'ultima era una tempra che ora è di mia madre), per carità, ottime auto, ma che hanno dato un sacco di problemi e non l'hanno mai soddisfatto pienamente) e ha voluto che la tenessimo in familia, anche perchè ha subito un bel pò di ritocchini quà e là... PS: nessuna critica alla FIAT o all'Alfa, la mia è stata solo una constatazione degl'eventi e delle parole di mio padre (che di auto, essendo stato un carabiniere, ne ha guidate moltissime e quasi tutte Alfa e Fiat)... Fattostà che la 156 GTA è un'auto che apprezzo molto ed anche la GT non è male, solo un pò troppo "ricercata" negl'interni... Le sportive le preferisco nude e crude...
__________________ Un colpo... Un colpo che attraversa il cranio ed intorpidisce il cervello... Sento lo scricchiolio delle ossa e la mia mente sembra andare in pezzi... Un colpo... Questo colpo...! Non sò come mai, ma... E' magnifico!!! Ogni volta che prendo un colpo, io... Io, ne restituisco un altro!!! Ultima modifica di Sirus & Kanopus : 11/07/05 alle ore 05.27. | |
| | |
| | #16 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | confermo che stiamo parlando di auto toyota, nel forum della toyota e precisamente delle auto di sirus&kanopus se vogliamo confrontarle con altre auto, c'è l'altra sezione. |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Belle, anche se personalmente preferivo gli "occhioni" della ST185: ![]()
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". |
| | |
| | #18 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sarò un romanticone vecchietto, ma il fascino della vecchia la nuova non lo avrà mai... IMHO è anche è anche + armonicamente aggrssiva come linea... Tecnicamente poi, la awd è avanti alla TA del nuovo modello.
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #19 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Concordo, è la preferita anche per me.
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." | |
| | |
| | #20 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |