![]() |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 09/07/05 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Le mie ragazze tutte speciali!!!! Alcuni le definiscono auto "anonime"... Chissà perchè allora tutti le conoscono e le guardano con affetto... Toyota Celica T20 AT200 7AFE del 1995 Toyota Celica T23 Vvt-i 1zzge del 2000
__________________ Un colpo... Un colpo che attraversa il cranio ed intorpidisce il cervello... Sento lo scricchiolio delle ossa e la mia mente sembra andare in pezzi... Un colpo... Questo colpo...! Non sò come mai, ma... E' magnifico!!! Ogni volta che prendo un colpo, io... Io, ne restituisco un altro!!! |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/08/04 Località: Verona
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | molto meglio la nuova (please mettici lo spoiler) della vecchia!
__________________ «Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 21/02/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | VERAMENTE BELLE!!!!! io nel 1994 per la celica con i fari tondi provavo una certa attrazione.....in quanto alla celica modello 2000.......tanto di cappello!!!!!!!però un suggerimento comprati la nuova is.......e vedrai che meraviglia!!!!!!!!!!PS se qualcuno ti dice che le tue auto sono anonime da parte mia DAGLI UN CALCIO NEL C**O |
| | |
| | #5 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | No, la mia è la 143cv... La ts nera non esiste... L'unico colore simile è il blue black... Purtroppo i soldi per comprarmi e mantenermi quella bestiolina non ci sono...
__________________ Un colpo... Un colpo che attraversa il cranio ed intorpidisce il cervello... Sento lo scricchiolio delle ossa e la mia mente sembra andare in pezzi... Un colpo... Questo colpo...! Non sò come mai, ma... E' magnifico!!! Ogni volta che prendo un colpo, io... Io, ne restituisco un altro!!! Ultima modifica di Sirus & Kanopus : 11/07/05 alle ore 02.24. |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 04/10/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Il mio era solo una rappresentazione del mio pensiero che oltretutto non ha dato fastidio al mod che altrimenti mi avrebbe avvertito di modificare il messaggio... Perciò, per me, è tutto ok...
__________________ Un colpo... Un colpo che attraversa il cranio ed intorpidisce il cervello... Sento lo scricchiolio delle ossa e la mia mente sembra andare in pezzi... Un colpo... Questo colpo...! Non sò come mai, ma... E' magnifico!!! Ogni volta che prendo un colpo, io... Io, ne restituisco un altro!!! | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 18/02/05 Località: Voghera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ********** Ultima modifica di Albizzie : 11/07/05 alle ore 02.55. Motivo: nel forum toyota parliamo di toyota, oppure motiviamo i commenti |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |