![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 14/10/06 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma la congestion charge non si paga se prendi un' ibrida oppure c'è un limite massimo per le emissioni di co2 (ad es. 120g/km) oltre il quale si paga? |
| | |
| | #32 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #33 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Trovo peggio quelle vetture col contakm al centro. | |
| | |
| | #34 (permalink) | |
Della prius si è detto molto in queste pagine, ma qui pochi la concepiscono come macchina. Di pro potrei scriverti la bibbia, di contro non saprei cosa dire... | |
| | |
| | #35 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #36 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 22/08/03 Località: Nord
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Purtroppo nel settore ibride non c'e' molta scelta in questo momento... avete delle altre auto da suggerire? Riguardo la Congestion Charge di Londra, ecco come funzione per le macchine ibride: http://www.cclondon.com/downloads/Drivers.pdf Caro 'Linda', mi potresti dire qualche parola in piu' sulle tue impressioni sulla Prius? Grazie. Ciao |
| | |
| | #37 (permalink) | |
Nel settore ibride hai anche la Honda Civic IMA, se vuoi andare sull'ibdrido, con la Prius lo fai bene! Vedo anche che le vetture gasate sono esentate, non hai maggior dettaglio in merito? Le mie impressioni sulla Prius sono più che positive, per l'uso che ne faccio io dell'auto. La vettura è molto silenziosa, lo scambio tra elettrico e benzina è innavertibile, ottengo percorrenze che vanno dai 25 km/l a 22 km/l - 18 in autostrada. (21 se faccio i 70 miglia). Io personalmente non ho avuto nessun problema con l'auto, ma mi sa che troverai molto dura trovare uno che abbia avuto problemi. | |
| | |
| | #38 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
..semi OT: hai notizie sulla Civic IMA? Parlando di funzionamento con motore elettrico, in questa modalità di quanti cv dispone?
__________________ | |
| | |
| | #39 (permalink) | |
Il motore elettrico è di 10Kw, ma, a differenza della prius, esso è demoltiplicato dal CVT e deve comunque trascinarsi dietro il motore; nonostante esso fa di tutto per ridurre l'attrito (tiene le valvole chiuse) assorbe 2Kw. Avrei 600k di PDF zippate, in inglese, a chi interessa. | |
| | |
| | #40 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
ok, allora apro altro topic ..tornando alla Prius, di quanti kw dispone il motore elettrico, ed é autosufficiente per spingere l'auto, anche solamente in città? Quale autonomia ha, teoricamente, quando é al max della carica?
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2003, prius, toyota, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |