![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
i 400 nm di coppia sono sufficenti a spingere l'auto - elettricamente - su una pendenza del 35% e il "cambio" è progettato per permettere al sistema di raggiungere i 70 km/h usando il solo elettrico. La batteria è piccola - e il sistema non permette una carica piena a meno che non si scende giù dalla montagna. in questo caso, con le batterie cariche, si possono percorrere 4 km ad una velocità costante 60-70 km/h prima che la batteria ritorni normale e la vettura ritorna ibrida. | |
| | |
| | #42 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 22/08/03 Località: Nord
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho guidato la Prius questo fine settimana e devo dire che la la guida e' piacevole, considerando la silenziosita' della macchina e la semplicita' d'uso. A dover di cronaca devo dire che il rappresentante del concessionario non e' riuscito a dimostrate il parcheggio assistito (accosti, schiacci un pulsante e la macchina parcheggia da sola). Pare che la telecamera posteriore fosse leggermente difettosa. Comunque, qui a Londra le Prius le stanno vendendo come il pane (o meglio come le pinte). Pare che la prossima macchina ibrida sia la RAV 4..... |
| | |
| | #43 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
| |
| | |
| | #44 (permalink) | ||
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Se non hai tutti i parametri richiesti, il sistema non funziona. Ma dicono (io non ce l'ho) che una volta che lo conosci ti fermi a fianco il parcheggio, premi il tasto, confermi e fa tutto lui. Io sono ancora convinta che chi è bravo batte l'automatismo. Citazione:
| ||
| | |
| | #45 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
..mossa interessante, ma per me la vera carta vincente sarebbe quella di riuscuire a fare una Yaris ibrida: col motore da 1.0 ed un piccolo motore elettrico, potrebbe sortire il miracolo
__________________ | |
| | |
| | #46 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
..anche perché il sistema deve analizzare le misure etc prima di agire, mentre il guidatore esperto e bravo, col colpo d'occhio sa già se lo spazio a disposizione é sufficiente. P.S: eccessivi automatismi non fanno bene, rincogl.. un poco
__________________ Ultima modifica di DESMO16 : 12/03/07 alle ore 16.23. | |
| | |
| | #47 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | qualcuno invece sa cm va la Rio Hybrid?? cmq Linda..che ne dici di metter questo?? ![]() Citazione:
puo essere utile per la Prius?? Ultima modifica di j : 12/03/07 alle ore 22.59. | |
| | |
| | #48 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 05/07/04 Località: nel nulla
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Posso dire una cavolata? Sulla Prius si può aggiungere anche l'impianto a gpl/metano?
__________________ RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari) NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT |
| | |
| | #49 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io so che l'han fatto: GPL in Inghilterra e metano in Svizzera. http://www.greencarcongress.com/2005...ius_conce.html http://www.conocophillips.co.uk/stat...92g_per_km.htm http://www.greencarcongress.com/2006..._prius_ii.html http://jcwinnie.biz/wordpress/?p=1656 |
| | |
| | #50 (permalink) | |
Inoltre quel aggeggio tiene carica la batteria a 12V, la Prius ha una batteria da 201v. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2003, prius, toyota, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |