![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 24/09/04 Località: Firenze
| Visto i risultati Euroncap della nuova Yaris..... ...da vedere questo video Top Gear a proposito della resistenza di certe auto. http://stan.cc.swin.edu.au/~jeff/car...nbreakable.wmv Jokejoe |
| | |
| | #3 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Iscritto dal: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
| Ma sti grandissimi cazzi Quel veicolo è assolutamente straordinario
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #6 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Iscritto dal: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
| Rifacciamo il conto di cosa ha subito: - è nato già ben distrutto - gli ha camminato sopra il presentatore, non una piuma - si è sceso una scalinata - sbattuto contro un albero in buona velocità - sfregato contro un muro (più volte) - pucciato a mollo completo nelle acque della Manica - precipitato da qualche metro di altezza sulle ruote - attraversata una baracca (gli uffici di produzione di TopGear - gli hanno sganciato sopra una roulotte da qualche metro di altezza - lo hanno preso a mazzate con una sfera da demolizioni - gli hanno dato fuoco! - precipitato nel crollo di un palazzo da un'altezza di almeno 15 piani E ancora funziona!!! Altro che Hummer... Comunque io li adoro 'sti inglesi per il loro umorismo dissacrante... TopGear è una gran trasmissione, altro che EasyDriver...
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 23/08/05
| è vero, è bellissima!! ho una divertentissima puntata sulla panda, dava un'ottimo giudizio nonostante le battute molto british sugli italiani
__________________ Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare |
| | |
| | #8 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 09/03/04
| Grandissimo La migliore pubblicità possibile per un mezzo di quel tipo Comunque è vero io in Australia nel Territorio del nord fuori dalle città ho visto solo Toyota e anche il tipo che ci ha portato a fare una spedizione dentro il kakadu ne aveva uno e con lei ci siamo fatti guadi di 1 metro con 8 persone e dietro un carrello che te lo auguro |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/05/04
| Beh...ragazzi un volta ho letto che L'ONU in posti tipo Iraq somalia angola cambogia ex-yugo usa queste auto e I land cruiser 100 perchè negli anni hanno mostrato di reggere e di salvaguardare gli occupanti anche se l'auto calpesta una mina antiuomo.......il che è tutto dire attenzione ANTIUOMO non ANTICARRO...in quel caso la toyota o altro veicolo decolla per la luna direttamente |
| | |