![]() |
| | #11 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | azzo mettono quel motoraccio schifoso??? ma chist' so' pazz' ??!! è una merdaccia di motore, per giunta ancora derivato dal 3 clil dahiatsu... non ci credo, voglio vederlo, prima di crederci che lo fanno veramente!!
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Cmq dal vivo meglio che in foto ovvio la vecchia però al lancio aveva un altra carica innovativa, nuova yaris come sfruttamento dello spazio ricorda in rapporto alle dimensioni esterne le fiat dei bei tempi uno e tipo. Valutando parecchio B con mio padre ieri al MS (peccato che koelliker avesse chiuso le getz,colt e picanto) dopo la nissan note (che cmq è 30 cm più grande) questa è quella che li è piaciuta di più. Ultima modifica di Stefano73 : 08/12/05 alle ore 16.51. | |
| | |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | i pozzetti sotto le bocchette laterali forse sono utilizzabili come portabicchieri e possono restare freschi sotto il getto d' aria i comandi clima forse messi così saranno scomodi ma e' anche vero che non sono di uso frequentissimo sui sedili direi che e' inevitabile che siano così sottili se vuole mantenere spazi interni ampi pur essendo piu' piccola fuori Comunque appare "pensata", anche nelle soluzioni piu' discutibili. E poi e' una Toyota e si e' costruita il suo parco clienti soddisfatti. |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 27/04/03 Località: Seregno [mi]-->[MB]
__________________ Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?" | |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 02/07/05 Località: Genova
| |
| | |
| | #18 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 25/11/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sembra impossibile ma oggi quando sono uscito ne ho visto una. Non riuscivo a credere ai miei occhi, sapevo che sarebbe dovuta arrivare in Italia ad inizio 2006. A me piace molto di più la vecchia; sarà senza dubbio una buona macchina ma credo che non avrà il successo del modello attuale perchè vista da davanti è inguardabile. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |